non insieme, ho usato aceto puro su una zona e viakal su un altra: l'ho diluito ad occhio e man mano aggiungevo prodotto se vedevo che l'azione non era sufficiente!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Aspetta scusami dobbiamo capirci bene : tu dici prima aceto su una zona e poi viakal sull'altra.........ma in che senso ? Io dovrei passare entrambi i prodotti su tutta la griglia, quindi passo prima aceto e poi viakal su tutta la griglia ? Che dici ?ciccante88 ha scritto:non insieme, ho usato aceto puro su una zona e viakal su un altra: l'ho diluito ad occhio e man mano aggiungevo prodotto se vedevo che l'azione non era sufficiente!
Senti siccome l'aceto puzza che lo odio e il viakal ho paura ad usarlo, eventualmente prodotti da provare per togliere quel calcare ? Ho sentito che hai parlato di un certo cromobrill............qualcosa nello shop c'è ?ciccante88 ha scritto:figurati! io li ho provati entrambi, prova con l'aceto e vedi come va. altrimenti usa il viakal e diluiscilo, lo applichi con un pennellino, lasci agire senza lasciarlo asciugare e magari lo rinnovi, risciacqui abbondantemente. prova sempre prima su un angolo per vedere se ci sono reazioni strane con la tua plastica!
Ma è adatto per calcare proprio ?ciccante88 ha scritto:Il cromobrill è presente nello shop!
Certo certo, man mano che faccio i lavori posto le foto tranquilli Datemi il tempo di comprare i prodotti che mi mancano peròBerserk ha scritto:Facci sapere con qualche foto poi
Perfetto..........quando utilizzerò ariapura per gli interni ci darò una bella passataBerserk ha scritto:Una bella pulizia profonda con un apc tipo superclean, aria pura, d101, pennellino spazzoletta e micro...
Poi un bel protettivo tipo perl, t1, 303, ecc...
tunerz ha scritto:Quoto..per l'esterno dlux o T1..il primo non l'ho mai provato,mentre il secondo mi piace un sacco ed è facilissimo da usare..
Berserk ha scritto:Perl va bene praticamente ovunque, plastiche interne esterne guarnizioni gomme ecc...
C'è il 303....dlux...c4.....ecc.....
Se son all'esterno terrei in considerazione il fattore protezione UV
Be grazie.........praticamente pare che il T1 sia 1° in classifica e Pearl 2°Berserk ha scritto:Guarda la prova di Filippo
https://www.lacuradellauto.com/t9178-zaino-z16-vs-gtechniq-t1-vs-car-pro-perl?highlight=Perl
si si pannelli porta interni............be li vorrei mantenere satinati però in effetti cosi da non far vedere nulla, quindi devo diluire oktunerz ha scritto:Parli dell'interno??..se si io preferisco il perl 1:4 dato che troppo lucido non mi piace..
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Qualche consiglio per la mia MiTo :)
Argomenti simili