Che vuoi sapere?niky ha scritto:
Dei carboceramici cosa mi dici?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Che vuoi sapere?niky ha scritto:
Dei carboceramici cosa mi dici?
Grazie per il tuo feedback e complimenti ancora!!Newentry ha scritto:Non ho avuto modo di provare nello specifico questi.
Conosco bene, però, il comportamento di altri carboceramici, in particolare quelli della 458 italia.
Sono freni che sono meno soggetti al fading, ma dipende dall'uso che se ne vuol fare.
Se si fanno 2-3 frenate anche a velocità molto elevate, sicuramente tengono più della ghisa o dell'acciaio. Ma se si vuol fare un utilizzo da pista, non si può pretendere che abbiano prestazioni da macchine da corsa (non è il disco che cede, ma l'impianto in sé e specialmente l'olio).
Insomma, in conclusione sono di gran lunga superiori se occorre una frenata ad esempio a 270 km/h a cui ne segue un'altra dopo poco (in quel caso gli impianti tradizionali alla seconda frenata già soffrono fading).
A freddo frenano come i normali impianti (non dar retta a chi dice che vanno scaldati....forse li confondono con i freni in carbonio).
ho come l'impressione che tu veda bene solo BMW...BMW Z4 Coupè ha scritto:Quella li e' come un mulo da traino....il sottosterzo lo elimi solo cambiando machina!!
Non toccherei nulla esatto..a parte i cerchi!! Preferisco gli M332 T
Credimi, il DRC di serie funziona già molto bene di suo.MircoT ha scritto:Maremma..
Scarico e assetto.. Scarico e assetto.. Scarico e assetto.. Scarico e assetto.. Scarico e assetto.. Scarico e assetto.. Scarico e assetto.. Scarico e assetto..
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » [Newentry] E' arrivato il nuovo mezzo di locomozione!
Argomenti simili