Ricordi quando dicevo che il volante era tamarro??..ecco,rimangio tutto..sta da dio!!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
era soprattutto per abbassarla un pochetto.Newentry ha scritto:
Credimi, il DRC di serie funziona già molto bene di suo.
Inoltre non devo mica farci il gran premio!
Per ora lo ritengo un po' eccessivo....e poi sono egoista....lo vedrebbero solo da dietro!Giobart ha scritto:STUPENDO il volante e l'auto!!!
Quoto gli altri.... non va mica fatto subito...... ma i gusci in carbonio starebbero proprio bene!!
Grazie, lo penso anche ioxAngelox ha scritto:New auguri per l'auto fantastica!! veramente molto bella e penso proprio che quest'auto non ha bisogno sicuramente di modifiche!!
Più bassa di così?? Mica devo avere uno spartineve!MircoT ha scritto:
era soprattutto per abbassarla un pochetto.
se ha il DRC e quindi ammortizzatori a controllo elettronico, immagino si possano solo sostituire le molle con altre un pochino più corte. secondo me 20mm più bassa cambia parecchio in estetica.
il problema è che dopo devi per forza alzarla per lavare il passaruota..
en passant: belle foto! e sono sicuro che dal vivo è 10.000 volte meglio..
maa.... un piccolo video dall'interno, a finestrini abbassati, durante una partenza allegra?
Grazie!ciccante88 ha scritto:ancora più bella di prima!
Ale assolutamente no. Io, se tornasse quella di una volta, avrei il cuore sportivo Alfa Romeo.raviola ha scritto:ho come l'impressione che tu veda bene solo BMW...BMW Z4 Coupè ha scritto:Quella li e' come un mulo da traino....il sottosterzo lo elimi solo cambiando machina!!
Non toccherei nulla esatto..a parte i cerchi!! Preferisco gli M332 T
Filosofia che condivido appieno, tanto che io, se potessi, addirittura la estremizzerei.Newentry ha scritto:DavideSR ha compreso la mia 'filosofia'.
Le sgasate su strada le lascio agli altri
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » [Newentry] E' arrivato il nuovo mezzo di locomozione!
Argomenti simili