L'auto è stata, in ordine cronologico:
- dal meccanico;
- da Dario;
- dal gommista.
- dal meccanico;
- da Dario;
- dal gommista.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
grazie davvero... onoratissimo:oops:tunerz ha scritto:Lavoro eccellente su un auto fuori dal comune..cupitt,sei uno dei punti di riferimento per i dilettanti come me!..complimenti!
LoreL26 ha scritto:Complimenti!! Non si sa come si fa a tenere un auto del genere in que modo!!!
grazieVave86 ha scritto:Wow! Complimenti!!! Lavoro molto molto bello.
ahahhah... grazie alessio, l'insegna è piaciuta anche a me.. e non è costata neanche tantoAlessio ha scritto:grandissimo Dario!!! ci vuole tanto per raggiungere una finitura cosi.
Ma la cosa che mi piace di più è l'insegna ahahahaha
adridict ha scritto:Bravo Dario! quegli ologrammi erano davvero artistici
ho usato prima un tampone in spugna duro e poi uno morbido..batfed ha scritto:I miei complimenti cupitt
Posso sapere che tampone hai usato per correggere il lunotto ?
Quel prodotto della mother è paragonabile è un compound da taglio?
Giovanni92 ha scritto:Un lavoro fenomenale Dario!
DavideSR ha scritto:Grande Dario!
grazieDepaip ha scritto:Nice job!
grazie anche a te!Berserk ha scritto:Altro risultato incredibile su un incredibile assortimento di difetti... Riportata a nuova vita !!!
Bravo Dario, risultato spettacolare su auto davvero particolare...
Ho avuto la fortuna e il piacere di averla provata sulla pista Pirelli di Vizzola Ticino qualche anno fa...mi hai fatto tornare in mente gran bei ricordi...
Complimenti di nuovo Cup !!!
mhh , hai ragione, purtroppo l'alcantara al contrario della pelle non ti permettere di fare le foto subito dopo il tattamento, devi aspettare almeno un giorno, poi magari per una cosa o per l'altra ti dimentichi.. credo che però nelle foto finali si vede che sono tornati quasi perfetti ( macchie tolte completamente) certo un pò l'usura rovina il risultato finale..Newentry ha scritto:Hai capito.....
però sempre poco documentati gli interni...c'è troppo sbilancio con la carrozzeria!!!!!!!
Io li avrei voluti vedere dopo....dato come stavano prima
si esatto doppio strato, credo fosse una delle prime in assolutoMIKIXT ha scritto:Fantastica la Z1!
Complimenti Dario!
Per curiosità, la vernice è già doppio strato? Sei arrivato a una finitura eccellenteAnche io!Newentry ha scritto:Io li avrei voluti vedere dopo....dato come stavano prima
P.s. è ora di cambiare quei pirelli P700
thanksPELO ha scritto:quoto per gli interni
però grandissimo lavoro Dario, su un'auto stupenda
esatto, hai notato bene, sono rotte, il proprietario ha ordinato le frecce nuove, insieme a tutti i fregi bmw, che verranno presto sostituitipaolocabri ha scritto:Che spettacolo di auto e che lavorone!!!
Ho notato una cosa, ma forse mi sbaglio.. nelle gemme anteriori, dove sono alloggiate posizioni e frecce, c'è entrata acqua? Sembrano appannate...
Ah, mi raccomando fai pressioni sul proprietario affinche cambi le gomme anteriori (che dal disegno mi paiono piuttosto datate) e insieme a loro gli stemmini dei cerchi, che ormai sono ingialliti dal tempo!
ihihihih te l'avevo detto che te l'avrei rubataEmanuele B ha scritto:Lavoro beddissimo Chef ! succulenti gli ologrammi
Ps . quella di Bisio .......
grazie cicciofranc_ct ha scritto:Complimenti Dario!!!
cupitt ha scritto:
ihihihih te l'avevo detto che te l'avrei rubata
Ultima modifica di vts79 il Mer 2 Ott 2013 - 8:21 - modificato 1 volta.
alesoft ha scritto:Dario un lavoro fantastico
vts79 ha scritto:Grande lavoro Dario complimenti!
Peter Griffin ha scritto:Sciapò al scèf
Bravissimo (e non è una novità)
Giobart ha scritto:Gran lavoro ed auto splendida, bravo Dariuz!!
tav86 ha scritto:Dario complimentoni!
Ottimo lavoro, giustizia è fatta!
105 e 205 Classici senza tempo in tema con l'autoarago ha scritto:Che bel lavoro, complimenti Dario, che combo hai utilizzato?
Grazie AdminAdmin ha scritto:Ottimo lavoro Dario su un'auto da vero appassionato! Eccellente! Anche io cambierei stermini e freccette
Grazie angeloxAngelox ha scritto: Complimenti Dario!! sono rimasto senza parole
https://www.lacuradellauto.com/t12709p15-cupitt-vs-bmw-z1-zukunft#312831bitto ha scritto:
una domanda: come hai trattato il lunotto, a mano?
ops, non l'avevo visto...La Pantera Nera ha scritto:https://www.lacuradellauto.com/t12709p15-cupitt-vs-bmw-z1-zukunft#312831bitto ha scritto:
una domanda: come hai trattato il lunotto, a mano?
c'è scritto qui...
a mano la vedo mooolto dura!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili