vi lascio giudicare dal video......condizioni imbarazzanti e anche un pò schifose
e questo è il link delle foto alla pagina facebook
Descrizione lavoro e immagini
e questo è il link delle foto alla pagina facebook
Descrizione lavoro e immagini
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
è quella era già fresca, sulla moquette ce n'erano alcune che erano d'epocaAdmin ha scritto:Giulio il video non si vede, dice che "è privato"
Ottime, invece, le foto! Ma quella roba rosa è gomma presente li da quanto tempo?
Allucinante ...PELO ha scritto:vi lascio giudicare dal video......condizioni imbarazzanti e anche un pò schifose
Secondo me era la condizione "eccezionale" dei sedili ... prova con qualcosa di meno estremo per verificarne l'efficacia ...PELO ha scritto:aspettavo che qualcuno lo chiedesse
allora.......il compressore è un mostro di potenza, riesce a caricare al massimo e a spegnersi anche durante l'uso della rotorjet, incredibile, ma questo già lo sapevo.
La rotorjet: mi esprimo solo per quanto riguarda l'accoppiata Rotorjet/Pulimax EWO, non sono rimasto impressionato. Per carità......pulisce, ma onestamente mi aspettavo che lo facesse con una maggiore rapidità. E invece ci sono volute diverse ore per pulire quei sedili, facendo fuori quasi tutta la tanica di Pulimax EWO che è insieme alla pistola, la diluizione usata è di 1:3 e il rubinetto del detergente tutto aperto. Nonostante abbia usato la pistola a 7,5 bar, perchè a 6,2 gli faceva il solletico, per riuscire a pulire (almeno con il pulimax, voglio provare altri detergenti) bisogna andare MOLTO lentamente. Poi c'è da dire che sulle macchie persistenti c'è comunque da andare con la cara e vecchia spazzola e il panno. Bisogna anche dire che forse pretrattando la parte con un detergente lasciato agire per un pò, forse la velocità di pulizia sarebbe migliorata, però a questo punto mi viene da pensare che gran parte dei video presenti in rete sono farlocchi, con sporco pretrattato e preparato.
Sono soddisfatto, perchè se avessi dovuto lavare a mano quei sedili mi sarei suicidato, ma non come immaginavo ;)e questo credo valga anche per le altre tornador, non solo per la rotorjet, anche se per ora ho solo provato questa.
Conosco il tessuto quindi non mi dici niente di nuovo ...PELO ha scritto:Ippo e ti assicuro che dal video, per colpa dell'effetto ottico causato dal disegno del tessuto, non si percepisce quanto fossero sporchi e macchiati quei sedili ........per non parlare dell'odore che c'era nell'abitacolo
pensa se usavi il buon vecchio iRon XPELO ha scritto:spero davvero sia così
ah volevo aggiungere anche un'altra considerazione: è bene utilizzare SEMPRE la mascherina quando si lavora nell'abitacolo co la rotorjet. Ci ho lavorato senza giusto per 5 minuti e la sera mi bruciava la gola. E il pulimax ewo è già ottimizzato per questo, non oso immaginare con detergenti che non lo sono.
Io ho usato questa e la gola ha ringraziato
Secondo me non è un fattore dipendente dalla macchina ma semplicemente dall'incuria della gente, sarei curioso di vedere casa del padrone della vettura ...Alessio ha scritto:Gli interni della Lounge sono un accumulo di polvere e sporcizia! Ottimo Giulio
ZOZZONA non si fa ...PELO ha scritto:... la donna fa la parrucchiera a domicilio, usa molto l'auto e ha l'abitudine di non lavarsi sempre le mani dopo aver usato prodotti chimici per i capelli
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » PELO vs FIAT 500, interni da incubo
Argomenti simili