Numero di messaggi : 46804 Punti : 39082 Data d'iscrizione : 21.01.09 Età : 44
le spruzzate devono essere poche e leggerissime. solitamente ne bastano 1-2, altrimenti si correrrebbe il rischio di vedere schizzare ovunque la pasta!!! fausto quel difetto sulla fiancata come lo senti sotto l'unghia? viene via? perchè in quel caso si potrebbe provare con il d130. per i raschi su cofano, se li vedi anche nella zona non carteggiata mi sento di convenire con andrea ed pensare quindi che la superfcie dopo m105 avrebbe avuto bisogno di una finitura diversa e più soft.
_________________ Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
Numero di messaggi : 1994 Punti : 2038 Data d'iscrizione : 04.08.09 Età : 51 Località : Sondrio
Admin ha scritto:le spruzzate devono essere poche e leggerissime. solitamente ne bastano 1-2, altrimenti si correrrebbe il rischio di vedere schizzare ovunque la pasta!!! fausto quel difetto sulla fiancata come lo senti sotto l'unghia? viene via? perchè in quel caso si potrebbe provare con il d130. per i raschi su cofano, se li vedi anche nella zona non carteggiata mi sento di convenire con andrea ed pensare quindi che la superfcie dopo m105 avrebbe avuto bisogno di una finitura diversa e più soft.
No Antonio , non viene via. La superficie è completamente liscia senza difetti..