bello bello bello! ma soprattutto è fantastico vedere come risalti il metallo all'interno del colore! ottima fausto!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
vts79 ha scritto:il nostro stratificatore ufficiale......non si smentisce mai!!!
Admin ha scritto:se adesso passi anche la supernatural cambi il cx della macchina...
Admin ha scritto:se adesso passi anche la supernatural cambi il cx della macchina...
s.amato ha scritto:Si è vero ho fatto anche io un piccolo test sulla Mini Clubman che devo lucidae domenica questa. La Dodo (passata a mani nude) è eccezionale. Poi la macchina che dovrò trattare è monostrato, ed applicando la Dodo l'effetto che da è trasparente. Bellissimo...posterò le foto di questo bel lavoro di Domenica...!!!
Va via davvero tanta vernice....!!!
Bello il lavoro Fausto...!!!
Admin ha scritto:bè direi che la stratificazione ha dato i suoi frutti! hai provato a lavarla solo con acqua e lancia?
vts79 ha scritto:fausto ma la rotativa.....no???
Ultima modifica di vts79 il Mer 13 Gen 2010 - 19:05 - modificato 1 volta.
Fausto ha scritto:vts79 ha scritto:fausto ma la rotativa.....no???
... dovevo pur provare la nuova roto!!
Dici che devo usare la krauss con i tamponi lake?
Fausto ha scritto:Ottimo Carlo , non avevo preso in considerazione l'uso del tampone di lana!
A tal proposito Roberto lo hai già usato quello in dotazione?Perchè è l'unico che ho!
Con la 4000 mi sembra di avere lavorato e insistito parecchio!Il tampone bianco non è nella mia dotazione purtroppo!
Argomenti simili