Ok, ci siamo... mancano poche ore al SEMA ma le foto sono in giro ed anche sulla pagina FB di LaCuraDellAuto.it abbiamo pubblicato quelle scattate direttamente presso il nostro centro, in modo tale da rendervi conto delle dimensioni hands-on.
I pad in micro sono due: blu (più aggressivo) e giallo (finitura).
Le BF 12 sono due, non si tratta di strumenti economici o entry-level ma di nuove declinazioni del concetto BF.
La Mini con platorello da 75 mm è la risposta alla necessità di un platorello piccolo. La macchina è straordinaria perché non si riesce a credere che una roto con orbita da 12 mm così piccola possa essere così equilibrata e priva di vibrazioni. Davvero eccellente e senza eguali nell'attuale panorama dei tools.
La Duetto ha un platorello da 125 mm ed un corpo con le stesse dimensioni della Mini. Si tratta di una nuova variante del concetto BF. Chi desidererà potenza e velocità si rivolgerà sempre alla 15 mentre chi riterrà l'ergonomia e la facilità d'uso migliore punterà alla 12. Il discorso è davvero molto soggettivo e quella della Duetto è la risposta di Rupes al nostro desiderio di avere una macchina con caratteristiche diverse dalle attuali 15 e 21. Chi possiede una 15 non ha senso che affianchi la 12 al proprio arsenale mentre per gli utilizzatori della 21... bè l'accoppiata si rivelerebbe interessante
I pad in micro sono due: blu (più aggressivo) e giallo (finitura).
Le BF 12 sono due, non si tratta di strumenti economici o entry-level ma di nuove declinazioni del concetto BF.
La Mini con platorello da 75 mm è la risposta alla necessità di un platorello piccolo. La macchina è straordinaria perché non si riesce a credere che una roto con orbita da 12 mm così piccola possa essere così equilibrata e priva di vibrazioni. Davvero eccellente e senza eguali nell'attuale panorama dei tools.
La Duetto ha un platorello da 125 mm ed un corpo con le stesse dimensioni della Mini. Si tratta di una nuova variante del concetto BF. Chi desidererà potenza e velocità si rivolgerà sempre alla 15 mentre chi riterrà l'ergonomia e la facilità d'uso migliore punterà alla 12. Il discorso è davvero molto soggettivo e quella della Duetto è la risposta di Rupes al nostro desiderio di avere una macchina con caratteristiche diverse dalle attuali 15 e 21. Chi possiede una 15 non ha senso che affianchi la 12 al proprio arsenale mentre per gli utilizzatori della 21... bè l'accoppiata si rivelerebbe interessante