Arriverà arriverà, oggi sono stato molto impegnato Ci sarà domani
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Come sempre e' impossibile accontentare tutti . Alla fine non e' che la classica forma da DA sia cosi' scomoda ma trovo che un' impugnatura piu' lunga per la mano dx e un miglior appoggio per quella sx ( come la 21-15 appunto ) sia piu' rilassante . La classica forma da DA ha i suoi vantaggi soprattutto a livello di compattezza pero'Admin ha scritto:Ah ah ah pensa... io delle 15 e 21 ho sempre odiato proprio la forma, infatti quando ho visto le piccole 12 ho gioito come un pazzo. Mentre molti altri, come te, adorano il corpo delle altre Big Foot.Emanuele B ha scritto:interessanti le novita' , da testare sul campo alla prima occasione . Devo dire di non aver mai trovato confortevole il classico corpo DA style , a spanne avrei preferito che fosse stato utilizzato il corpo della BF 15/21 per via dell' impugnatura piu' comoda
Il senso di Rupes è stato proprio questo: creare una gamma di roto che rispondesse a tutte le esigenze.
Roby le dimensioni sono pressappoco simili alla ERO: magari nel pom inserisco una foto con le macchine vicine
Gia' fatto, mess nr 75Armaky ha scritto:
A me invece piace il nuovo supportino che finalmente permette di poggiare l'utensile capovolto senza far graffiare nulla..
Admin ha scritto: Provare (e ci stiamo organizzando davvero per farlo) per credere
Ultima modifica di Giovanni92 il Gio 7 Nov 2013 - 23:31 - modificato 1 volta. (Motivazione : corretto errore di scrittura)
Bravo Pelo!!!Ecco forse perchè non mi convincevano..PELO ha scritto:ahahahahahahha quella dei led non è male! quelle feritoie sembra il frontale di una locomotiva
Bravo Fabri.. grazie per avermelo ricordatoFabri ha scritto:Gia' fatto, mess nr 75
https://www.lacuradellauto.com/t6034p60-bigfoot-prima-prova
Nooo per favore non me la toccate: io l'adoro così!PELO ha scritto:secondo me un'impugnatura come le sorelle maggiori ci sarebbe stata bene sulla duetto. sulla mini dico che la classica mano sulla testa sia la soluzione migliore
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » La lucidatrice rotorbitale » la famiglia bigfoot cresce... MINI E DUETTO
Argomenti simili