http://bigfootrupes.com/products/x-cut-o-3/
usciti anche i tamponi gratuggia da carteggio
usciti anche i tamponi gratuggia da carteggio
Non sei connesso Connettiti o registrati
La BF15 non calerà di prezzo anche perché non ci sono motivi per cui debba abbassarsi.Armaky ha scritto:Ma porca zozza.. proprio stamattina ho fatto il bonifico!!!
A questo punto voglio andare contro i futuri acquirenti e forse contro anche i miei interessi sperando che la 15 non cali di prezzo a sto punto!!!
E' pur vero che le due ultime arrivate possono anche completare la serie che effettivamente peccava proprio per non avere ancora la 75 elettrica..
E' anche vero che quando c'è il bilanciamento delle forze in gioco il peso dell'elettroutensile passa in secondo piano..
Però (penso) che la differenza di peso di soli 300 gr tra la 75 mini e la big o la duetto, non sia così eclatante.. mi sarei aspettato qualcosa addirittura sotto i 2 kg
Di sicuro, e questo è chiaro, che chi le ha avute in mano ed utilizzate per eseguire tutti i 1000 mila test, avrà ovviamente fornito delle ottime indicazioni per migliorare, quanto possibile, tutti gli aspetti finali dei singoli prodotti
Invece per quanto riguarda i nuovi tamponi in MF.. provate a fare la croce per il priming
E' tutto forato.. sembra un freno a disco baffato
Però.. direi che con la 15 e la 75 mini ci si fa tranquillamente tutto.. poi la ero la si usa per esperimenti o per lavorare in coppia..
Magari una bella rota per i vetri e per le situazioni estreme e si è tranquillamente a posto..
Al massimo.. si vende la ero se non si ha tanto spazio..
Ma.. adesso che Rupes ha finalmente partorito.. che ne direste, appena possibile, di festeggiare con un bel D-Day che l'ultimo risale ad 1 anno fa?!
Anzi.. per l'esattezza domani è un anno e un mese..
Admin ha scritto:
In effetti sto pensando ad un incontro per farvi conoscere le due nuove arrivate.
Non sarà un D-Day perché non ne abbiamo il tempo ma qualcosina di rapido si potrebbe fare
Ah ah ah pensa... io delle 15 e 21 ho sempre odiato proprio la forma, infatti quando ho visto le piccole 12 ho gioito come un pazzo. Mentre molti altri, come te, adorano il corpo delle altre Big Foot.Emanuele B ha scritto:interessanti le novita' , da testare sul campo alla prima occasione . Devo dire di non aver mai trovato confortevole il classico corpo DA style , a spanne avrei preferito che fosse stato utilizzato il corpo della BF 15/21 per via dell' impugnatura piu' comoda
Aspettavo questa risposta........ ahahahahahahahaAdmin ha scritto:Ah ah ah pensa... io delle 15 e 21 ho sempre odiato proprio la forma, infatti quando ho visto le piccole 12 ho gioito come un pazzo. Mentre molti altri, come te, adorano il corpo delle altre Big Foot.Emanuele B ha scritto:interessanti le novita' , da testare sul campo alla prima occasione . Devo dire di non aver mai trovato confortevole il classico corpo DA style , a spanne avrei preferito che fosse stato utilizzato il corpo della BF 15/21 per via dell' impugnatura piu' comoda
Il senso di Rupes è stato proprio questo: creare una gamma di roto che rispondesse a tutte le esigenze.
Roby le dimensioni sono pressappoco simili alla ERO: magari nel pom inserisco una foto con le macchine vicine
Allora lo dico meglio: un po' più piccola. E bilanciata. Non vorrete mica dirmi che tenere in mano una Duetto o una Mini è pressappoco come tenere in mano una ERO, no?Admin ha scritto:
Roby le dimensioni sono pressappoco simili alla ERO: magari nel pom inserisco una foto con le macchine vicine
Ah ecco non ero a conoscenza di questo discorso, che ignoranza!Admin ha scritto:Si Frà, l'orbita è più piccola ma concentrata su una zona di lavoro notevolmente più piccola. Come abbiamo detto spesso (ma è giusto ripetere), con rotativa il taglio cresce con l'aumento del platorello. mentre con roto accade l'esatto contrario.
Anzi, dopo diverse prove effettuate, io sostengo che la Mini corregge anche di più.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » La lucidatrice rotorbitale » la famiglia bigfoot cresce... MINI E DUETTO
Argomenti simili