Perfetto,grazie!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ottime info Simones.amato ha scritto:La mini la adoro...è estremamente efficace, non devasta i tamponi come la 15 pneumatica, è comoda e la si utilizza davvero con una mano.
La 12, come dice Carlo è davvero la piú equilibrata del gruppo...forse la rotorbitale piú equilibrata del mondo. Le vibrazioni sono nulle. Anche questa da utilizzare con una mano.
Parlavo ieri con Carlo su cosa non dovrebbe mancare ad un Detailer...a mio avviso bisogna avere tutte le quattro macchine.
Negli ultimi periodi, ho dovuto fare dei lavori che mi hanno fatto capire come impiegarle tutte.
L'ultimo per esempio, avevo la nuova 12 pronta da riutilizzare, ma tra lei e la 15, ho preferito quest'ultima perchè il consumo del prodotto era, anche se di poco, ma piú veloce...
Sono dettagli importanti per chi lo fa di mestiere.
Per chi invece è Detailer domenicale ;)la Big Foot duetto per me è il top...
Ottima analisi che condivido a pieno!!s.amato ha scritto:La mini la adoro...è estremamente efficace, non devasta i tamponi come la 15 pneumatica, è comoda e la si utilizza davvero con una mano.
La 12, come dice Carlo è davvero la piú equilibrata del gruppo...forse la rotorbitale piú equilibrata del mondo. Le vibrazioni sono nulle. Anche questa da utilizzare con una mano.
Parlavo ieri con Carlo su cosa non dovrebbe mancare ad un Detailer...a mio avviso bisogna avere tutte le quattro macchine.
Negli ultimi periodi, ho dovuto fare dei lavori che mi hanno fatto capire come impiegarle tutte.
L'ultimo per esempio, avevo la nuova 12 pronta da riutilizzare, ma tra lei e la 15, ho preferito quest'ultima perchè il consumo del prodotto era, anche se di poco, ma piú veloce...
Ottima disamina!s.amato ha scritto:La mini la adoro...è estremamente efficace, non devasta i tamponi come la 15 pneumatica, è comoda e la si utilizza davvero con una mano.
tidus ha scritto:perché comprare la duetto, che costa 3 volte una ERO? che differenze ci sono?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » La lucidatrice rotorbitale » la famiglia bigfoot cresce... MINI E DUETTO
Argomenti simili