Grzie Admin.....adesso è facile valutarne le effettive dimensioni!!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ahahahaha ti avevamo avvertito .... Se ti avessimo detto qualcosa a riguardo poi avremmo dovuto uccidereiFabri ha scritto:Ed io che l'avevo li a un metro di me e non l'ho nemmeno considerata!
ps questo e' l'armamentario di Raviola, notare i due barattoli bianchi e dopo dice d'usare i nano sulla sua auto!
Antonio, intendi entrambe? E perché?Admin ha scritto:Se hai già intenzione di acquistare una 75 l'idea della 21 potrebbe essere stuzzicante. A mio avviso, tuttavia, Duetto e 15 sono scelte quasi obbligate per un detailer.
Si è una combo valida ma da detailer io andrei su Duetto o BF15.tunerz ha scritto:Quindi la combo bf21/ero è comunque valida per adesso??
era la prima ipotesi..la mia ragazza vorrebbe regalarmi il kit rupes..ma sto valutando attentamente se poi la sfrutterei o meno..niky ha scritto:Tun io farei bf15 + ero, mannaggia fai venire la voglia anche a me!!
come mai??..la 15 (scusate,ho scritto 21 ma pensavo alla 15) la ritieni inferiore alla duetto?PELO ha scritto:io farei Duetto e Mini
invece per un amatore che ha solo problemi di tempi tirati per trafficare sulle auto???..ok che la 75 la prenderei per avere lo stesso "taglio",ma per ora vorrei sfruttare la ero in caso..dado7L ha scritto:Si è una combo valida ma da detailer io andrei su Duetto o BF15.tunerz ha scritto:Quindi la combo bf21/ero è comunque valida per adesso??
era quello che pensavo..ma mi riferivo alla 15..orbita grossa per spazi larghi,75 per paraurti e monrtanti..o cmq spazi angusti..vts79 ha scritto:Prr me 21 e mini è da paura..... dov3 non arrivi con la 21.... vai con la mini..
Non ci dimemtichiamo che la 21 taglia come una spada !!
Partendo da zero anche io considero questa accoppiata vincente. Il perché è presto detto: è estremamente facile.PELO ha scritto:io farei Duetto e Mini
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » La lucidatrice rotorbitale » la famiglia bigfoot cresce... MINI E DUETTO
Argomenti simili