newentry ha scritto:Io sono un arduo sostenitore (nei casi più duretti) dell'accoppiata Das6 tampone giallo con m105
Anche io mi trovo benissimo con tampone giallo+105...con la roto nei casi più difficili bisogna andare con questa accoppiata!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
newentry ha scritto:Io sono un arduo sostenitore (nei casi più duretti) dell'accoppiata Das6 tampone giallo con m105
andre_Z4 ha scritto:newentry ha scritto:Io sono un arduo sostenitore (nei casi più duretti) dell'accoppiata Das6 tampone giallo con m105
Anche io mi trovo benissimo con tampone giallo+105...con la roto nei casi più difficili bisogna andare con questa accoppiata!
ale82tjpower ha scritto:Si è vero l'odore è veramente fastidioso, però è veramente veloce in un attimo vedi il catrame sciogliersi come neve al sole! Il d130 è molto efficace ma ha bisogno di più tempo per fare lo stesso lavoro, io lo uso sulla carrozzeria come prelavaggio nelle parti basse lasciandolo agire una ventina di minuti senza azione meccanica, poi risciacquo e i risultati sono eccellenti!
Però per i cerchi preferisco il decaflash appunto per la sua velocità!
Provate anche il WD40 non è niente male!
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili