Ottimo lavoro !
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
luca1 ha scritto:ho visto che anche tu hai la spin doctr...anche a te scappa come un'indemoniata vero?
tenerla con 1 mano è impossibile...
ale82tjpower ha scritto:Si, è la mia specialità il detailing della chiave!
ale82tjpower ha scritto:No, niente forze dell'ordine, cid compilato e firmato solo dal sottoscritto in più io ho un testimone esterno che ha assistito al sinistro! Ora sto solo aspettando cosa dice il liquidatore...
Se si azzardano a propormi il concorso di colpa con la decurtazione di due classi a settembre l'assicurazione riceverà una bella letterina da un legale
Quello che mi preoccupa è che tutti e due abbiamo la stessa compagnia assicurativa...
E qui scattano i fugni all'italiana...
raviola ha scritto:ti auguro di tutto cuore di riuscire a spuntarla ma per esperienza intravvedo una bella causa di un paio d'anni avanti il giudice di pace.
spero tanto di sbagliarmi e ti rinnovo la mia solidarietà per l'accaduto.
facci sapere....qui siamo curiosi
Carlo86 ha scritto:raviola ha scritto:ti auguro di tutto cuore di riuscire a spuntarla ma per esperienza intravvedo una bella causa di un paio d'anni avanti il giudice di pace.
Tu che sei esperto.. come ci si sarebbe dovuti comportare in una situazione del genere?
PS: solidarietà
raviola ha scritto:Carlo86 ha scritto:raviola ha scritto:ti auguro di tutto cuore di riuscire a spuntarla ma per esperienza intravvedo una bella causa di un paio d'anni avanti il giudice di pace.
Tu che sei esperto.. come ci si sarebbe dovuti comportare in una situazione del genere?
PS: solidarietà
purtroppo hai fatto la domanda peggiore che potessi farmi
partiamo da un concetto di base: Chiunque, con violenza o minaccia, costringe altri a fare, tollerare od omettere qualche cosa è punito con la reclusione fino a 4 anni. art 610 c.p.
perchè ho citato questo articolo? semplice perchè in questi casi bisognerebbe obbligare la persona ad attendere l'arrivo della stradale o dei vigili i quali ( se le macchine non sono state spostate) farebbero immediatamente un verbale con raccolta di testimonianze dirette assunte sul luogo. tale verbale scoraggerebbe una compagnia assicurativa ad intentare o a resistere in sede di causa.
il verbale in assenza di feriti viene consegnato dopo 120 giorni alle parti interessate.
(60 se vi sono feriti).
ma se una delle parti, coinvolta nell'incidente, non volesse aspettare l'arrivo delle forze dell'ordine che fare? qualsiasi comportamento atto a trattenere la persona sarebbe configurabile come delitto di violenza privata!
a questo punto resterebbe solo da fare quello che ha fatto Ale, compilare un cid e farlo firmare da un testimone presente al fatto in quel momento .... e poi aspettare .... aspettare... aspettare...aspettare
sed lex dura lex
ale82tjpower ha scritto:.....
Ah dimenticavo, sparate quanto ho speso per questo scherzetto ricordate tutti pezzi originali e carrozziere con la C maiuscola!
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili