io a fine marzo 2010, con l'auto della mia morosa, ho avuto un incidente con un'altra auto, che sulla carta sembrava semplicissimo.
io fermo con ruote sterzate su una strada a doppia corsia, subito dopo essere ripartito da un semaforo, io fermo, sto qua che supera 5-6 auto e mi imballa sula sinistra, ad altezza ruota e passaruota.
io faccio un 180°, pieno di gente, non so come ho fatto a non schiacciare nessuno...
arrivano i vigili, io ero con morosa a seguito, lu ida solo, prendono solo le nostre 2 testimonianze...e qui inizia l'odissea...
a parte che l'assicurazione mi ha detto PER MESI che il rapporto della pula non era pronto, quando invece era pronto dal mese dopo l'incidente, e qui ho perso 3-4 mesi, così...
io, contrario agli avv. a tutti i costi, mi rivolgo ad un ottimo legale, che prende in mano la situazione, e solo ad oggi, ha concluso il caso...
la mia morosa liquidata con 1400€ + spese legali, io con 5700€ + spese legali.
ho speso 4000€ 20 MESI FA per l'auto, ed il resto è infortunio, compresi 300€ x il ritardo ed esclusi 800€ per le spese legali.
in sostanza mi hanno praticamente solo rimborsato le spese che ho sostenuto, per auto, fisioterapia, visite mediche...
dopo 20-21 mesi vedo la fine del tunnel, l'assegno dovrebbe arrivare entro breve.
mi sembra scandaoloso aspettare così tanto ,tra l'altro la mia assicurazione è famosa per avere un liquidatore incompetente...
la cambierò al + presto, ma alla fine non credo che gli altri siano poi molto meglio.