Sulla neve vado col piede di piuma . Non e la mia giuda , qualche idea la ho pero appunto ho chiesto qui visto che c'è gente che vive a ridosso delle alpi o in zone dove nevica e che usano l'auto ))
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
CLS shooting brake e risolvi il problemaL0r3nz0rm ha scritto:Ad essere onesti ci sto pensando anche io e no per la questione neve . Ma per comodita di viaggio , la mia e 4 posti ma dietro se 6 alto e na tortura , tu dici che te frega tu 6 quello che giuda )) mi rendo conto che guardo spesso sw e penso se avessi quella potrei portarmi na valigia in piu piuttosto che un altra cosa. Pero anche le sw moderne sono sportive la linea della e coupe mi piace veramente tanto .
Sulla neve non cammina. Peggio della mia CL203L0r3nz0rm ha scritto:E350 coupe cdi cambio 7g tronic
djcalo ha scritto:Sulla neve non cammina. Peggio della mia CL203L0r3nz0rm ha scritto:E350 coupe cdi cambio 7g tronic
Esattamente!!! Purtroppo quello non è un settore che risente della crisi!!bahcwm ha scritto:Perché dalle tue parti ci sono Maserati carro funebre?
Non dico non sia bella o buona, ma il fatto che quando ne vedo una la prima cosa a cui penso e un carro funebre! Appunto perché da me i carri funebri son tutti classe e sw.
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili