Beh è qui che entra in campo la tu bravura di restauratore, smaltare un pezzo nuovo è troppo facile per te!!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
eeee vero sarebbe troppo facile,,,bisogna sempre spingersi al limite...ma ogni tanto qualcosa di facile non è che mi dispiacerebbe...Giobart ha scritto:Beh è qui che entra in campo la tu bravura di restauratore, smaltare un pezzo nuovo è troppo facile per te!!!
grazieBlackzeta ha scritto:quando c'è la passione e la voglia di fare,i risultati sono impagabili...ottimo lavoro!!!!
aaa..... pure gratis....dipende sempre chi è il committente...paolocabri ha scritto:Senza parole. Questo lavoro dimostra la tua passione.. il tuo non è un lavoro..secondo me lo faresti pure gratis!!!! Chapeau!
grazie ..... questo caso per i collettori di scarico ho usato prima l'ibix con carbonato di calcio...mi ha permesso di ripulire bene il tutto senza rovinare la cromatura e poi ho lucidato normalmente....con un qualsiasi prodotto per lucidare i metalli (non ti faccio un nome in particolare perchè dopo il carbonato di calcio qualsiasi cosa va bene)avastin ha scritto:Ciao e complimenti davvero...
Fantastico
Posso chiederti come hai fatto con i collettori di scarico ?
federico
e cosa vuoi purtroppo per le foto ho molto da imparare....una pecca capitafranc_ct ha scritto:Che pazienza e che bravura!! Complimenti!! Peccato per alcune foto
vedi ...hai detto che non mi vendi lo scrambler...ma me lo mandi a pezzi...vedi come sono fortunato grazie ......DavideSR ha scritto:Mio padre ha detto "OK. Appena hai tempo smonta quel serbatoio e spedisciglielo"
partiamo dall'unico neo sfocato prima e sfocato dopo è fatto apposta altrimenti come potevi capire la differenza almeno sono tutti e due sfocatidetailer della domenica ha scritto:Gran bel lavoro.... hai ripristinato un pezzo di storia!
Come hai fatto per rimuovere la ruggine? Cos'è quel liquido? Mi sembra molto efficace.
Unico neo: il pomello del canotto sterzo... sfocato prima / sfocato dopo
tunerz ha scritto:..sono senza parole..
Il ragionamento non fa una piegavalter.t ha scritto:partiamo dall'unico neo sfocato prima e sfocato dopo è fatto apposta altrimenti come potevi capire la differenza almeno sono tutti e due sfocati
Mi puoi scrivere qualche dettaglio in più? (anche in MP, se preferisci).valter.t ha scritto:il liquido è un liquido che lavora proprio sulla ruggine fermandosi quando il metallo è pulito...è un prodotto che mi sono fatto fare da anni che uso nel restauro....
la cosa importante è il lavoro..... per le foto...oramai siete abituati..se dovessi per caso farle tutte bene vi meravigliereste troppo----- ,ma forse ho capito..devo leggere le istruzioni per usare la macchina....dado7L ha scritto:Valter giù il cappello! TU sei u VERO artigiano!
Continuerò a dirtelo...complimenti davvero!
Sul lavoro non ho nulla da dire..sulle foto si
grzie per il tuo apprezzamento.....Gas964 ha scritto:Ciao Valter,
con questo intervento maniacale hai superato te stesso ed hai trasformato un "semplice" lavoro in vera e propria arte. Complimentissimi.
grazie....xAngelox ha scritto: Bravissimo Valter
come ho risposto ad avastin...ho prima usato carbonato di calcio e poi qualsiasi prodotto per le cromature (presente nello shop) va bene....perchè il carbonato da una superficie quasi perfetta..nb..il carbonato non si usa a amno..c'è un'apparecchiatura appositadani83 ha scritto:ma per le cromature che prodotto hai usato?
che dire, grazie per il tuo.... complimenti.....Gionni ha scritto:Pochissime volte ho visto un lavoro così completo e ben riuscito , complimenti !
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » [valter.t] restauro detailing Bmw R60/5 parte tre
Argomenti simili