Bel lavoro complimenti!! Sono i lavori che danno più soddisfazioni!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Il tetto era talmente ruvido che poteva essere usato per carteggiare il legno..Dura la vita di città..Admin ha scritto:Questo è un gran lavoro di correzione! Pulito e preciso! Incredibile la quantità di contaminazione presente su quel tetto!
Grazie, si in effetti ripensando alle condizioni iniziali c'è da essere soddisfatti. Poi come ha già detto Giovanni il risultato non sarà da concorso ma la richiesta del cliente era quel tipo di intervento.gualtyjag ha scritto:Bel lavoro complimenti!! Sono i lavori che danno più soddisfazioni!!
Mi hai ricordato il tetto e il cofano della 500 blu magnetico che dettagliai tempo fa.......sembrava una grattugia. In questi casi io non uso mai guanti o spugne delicate, ma una classica spugna. Sarebbe uno spreco rovinare un guanto "pregiato" in questi casidado7L ha scritto:Il tetto era talmente ruvido che poteva essere usato per carteggiare il legno..Dura la vita di città..Admin ha scritto:Questo è un gran lavoro di correzione! Pulito e preciso! Incredibile la quantità di contaminazione presente su quel tetto!
Ah per la cronaca mi ha devastato il guanto Gtechniq!!
eheheh grazie Ale!alesoft ha scritto:Finalmente una macchina seria!
Grandi ragazzi, come sempre
Diciamo che è abbastanza migliorataVave86 ha scritto:Che miglioramento! Si vedrebbe da un aereo
Eh già, va beh pazienza..quello che ho adesso lo uso con parsimoniaPELO ha scritto:Mi hai ricordato il tetto e il cofano della 500 blu magnetico che dettagliai tempo fa.......sembrava una grattugia. In questi casi io non uso mai guanti o spugne delicate, ma una classica spugna. Sarebbe uno spreco rovinare un guanto "pregiato" in questi casidado7L ha scritto:Il tetto era talmente ruvido che poteva essere usato per carteggiare il legno..Dura la vita di città..Admin ha scritto:Questo è un gran lavoro di correzione! Pulito e preciso! Incredibile la quantità di contaminazione presente su quel tetto!
Ah per la cronaca mi ha devastato il guanto Gtechniq!!
Grazie, no il proprietario ha visto solo il risultato finale ed è rimasto soddisfatto, fattore più importante. Sull'escremento non abbiam potuto fare nulla, necessita di riverniciaturaarago ha scritto:Bravi ragazzi, complimenti per il lavoro come sempre...Ma il proprietario ha visto le foto del dopo lavaggio e come era opaca? Reazione?
Per quell'escremento che ha mangiato la vernice come vi siete comportati?
Grazie Manu, esattamente..obiettivo centrato!Emanuele B ha scritto:Complimenti ragazzi , obiettivo come sempre centrato !
DavideSR ha scritto:Conosco bene l'effetto carteggio della clay o "similia" su quel trasparente...
Bravissimi
Diciamo che non è una cosa che succede spesso!Blackzeta ha scritto:ottimo lavoro...certo che il proprietario non conosce proprio la parola "lavare l'auto"....
Le auto molto malmesse, regalano grandi soddisfazioni e molto volte "insegnano" di più..... cosa stai aspettando???franc_ct ha scritto:Bravi ragazzi!!!
Mi avete fatto venire la voglia di fare un po' d'esperienza su un'auto messa (a graffi) anche peggio di questa
Grazie Alessio!Alessio ha scritto:Che gloss ragazzi!!! :Dlavoro super!!!!
Grazie Davide!DavideSR ha scritto:Conosco bene l'effetto carteggio della clay o "similia" su quel trasparente...
Bravissimi
Come presupponi, la verità è che le foto finali, sono state scattate subito dopo il risciacquo (resosi necessario a causa dell'elevata quantità di polvere di compound realizzata durante la lavorazione) ed ancor prima della stesura della protezione spray con contemporanea asciugatura dei particolari "sgocciolanti" ......... fa comunque piacere sapere che qualcuno osserva molto attentamente le foto, grazie Armaky!Armaky ha scritto:Bravi ragazzi per il risultato ottenuto!
Sopratutto se si considerano le condizioni iniziali in cui versava l'auto e le pesanti contaminazioni presenti su di essa
Ho notato però una cosa che in qualche modo va a "sporcare" il solito servizio impeccabile alla Giobart..
Negli ultimi scatti mi è sembrato di vedere ancora qualche noiosissimo rivolo d'acqua che scorre allegro lungo le fiancata e che, di conseguenza, viene messo subito in risalto dalla carrozzeria bella luccicante
Immagino siano state foto scattate sempre considerando un socio mancante.. il tempo che è sempre risicato e tenendo conto che le cose da fare sono sempre tante.. infatti se si guarda meglio si nota che l'auto in alcuni punti era ancora reduce dal lavaggio finale e credo in fase di rifinitura
Anche se.. a pensarci bene.. forse quelle goccioline donano un tocco di naturalezza facendo risaltare ancor di più il lavoro svolto
Tanto lo sapete che vi seguo sempreGiobart ha scritto:Come presupponi, la verità è che le foto finali, sono state scattate subito dopo il risciacquo (resosi necessario a causa dell'elevata quantità di polvere di compound realizzata durante la lavorazione) ed ancor prima della stesura della protezione spray con contemporanea asciugatura dei particolari "sgocciolanti" ......... fa comunque piacere sapere che qualcuno osserva molto attentamente le foto, grazie Armaky!
Maledetto!! Sai bene cosa sto aspettando!Giobart ha scritto:Le auto molto malmesse, regalano grandi soddisfazioni e molto volte "insegnano" di più..... cosa stai aspettando???
Fai le parti grandi con quello che hai e poi farai in un secondo momento farai le parti piccole!!!franc_ct ha scritto:Maledetto!! Sai bene cosa sto aspettando!
Grazie Ciccante!ciccante88 ha scritto:Gran bel restauro!!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » AGDetailing - La Nasona Trascurata (Alfa Romeo 159 2.4 JTDm 20V Q4 SW)
Argomenti simili