COMPLIMENTI !!!!! certo che era conciatissima ....
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Thanks!!Depaip ha scritto:nice job!
Grazie rrs..... si davvero trascurata!rrs ha scritto:COMPLIMENTI !!!!! certo che era conciatissima ....
Ahahahahahahah, grazie!!!Nickolò ha scritto:Avete inquinato una falda acquifera decontaminando quell'auto!!!
BRAVI!!!! Complimenti per il lavoro... Quell'auto lo meritava davvero!!!
Grazie MassiMini89!MassiMini89 ha scritto:grandissimo lavoro ragazzi! complimenti
Troppo buono!dani83 ha scritto:bravissimi!!!!
DavideSR ha scritto:Conosco bene l'effetto carteggio della clay o "similia" su quel trasparente...
Bravissimi
Se fosse stata in ottime condizione e avesse voluto solo proteggerla sarebbe stato un caso se la clay la riduce in quel modo?PELO ha scritto:è un classico per quella vernice assumere quell'aspetto dopo il passaggio della clay dura
ottimo ripristino
Quindi con contaminazioni "standard" con quel trasparente basta una fine ed al massimo insistere di più?Giobart ha scritto:In caso di auto in buone/ottime condizioni, non si sarebbe usata una clay dura, poichè le contaminazioni sarebbero state molte meno che su questa, perciò non si sarebbe creato questa sorta di simil "carteggiatura creata dal passaggio della clay dura su trasparente morbido!
Giobart ha scritto:Esatto!
Inoltre consigliamo su auto in buone/ottime condizioni di prestare maggior attenzione alla decontaminazione chimica (es. IronX e Tardis), in modo da togliere//ammorbidire il grosso, se l'auto invece versa già in pessime condizioni (come questa), i segni lasciati dal passaggio della clay dura sono meno "profondi" di quelli presenti che devono essere eliminati/attenuati durante il lavoro programmato........ quindi verrebbero rimossi in ogni caso!
Per buone condiziooni volevo intendere auto fortemente contaminata e senza segni da mandare via con la lucidatura.Giobart ha scritto:In caso di auto in buone/ottime condizioni, non si sarebbe usata una clay dura, poichè le contaminazioni sarebbero state molte meno che su questa, perciò non si sarebbe creato questa sorta di simil "carteggiatura creata dal passaggio della clay dura su trasparente morbido!
Trotto@81 ha scritto:Per buone condiziooni volevo intendere auto fortemente contaminata e senza segni da mandare via con la lucidatura.
Perfetto, grazie per la precisazione.Giobart ha scritto:Trotto@81 ha scritto:Per buone condiziooni volevo intendere auto fortemente contaminata e senza segni da mandare via con la lucidatura.
Come scritto poco sopra, bisogna prestare molta attenzione alla fase di decontaminazione chimica (ripetendola anche più volte), in modo da togliere la maggior parte delle contaminazioni senza azione meccanica, riducendo al minimo la possibilità di creare segni durante il passaggio della clay!
Per la decontaminazione chimica sono pienamente daccordo, per quanto concerne la clay, capisco che i segni causati dalla clay vengono comunque rimossi in fase di lucidatura e che nel tuo caso ha avuto più senso usare la Meg rossa ma facendo un discorso solo a titolo di confronto, secondo te, se al posto che usare la clay Meg rossa tu avessi usato la Meg blu, sarebbe stata in grado di togliere le stesse contaminazioni?Giobart ha scritto:bisogna prestare molta attenzione alla fase di decontaminazione chimica (ripetendola anche più volte), in modo da togliere la maggior parte delle contaminazioni senza azione meccanica, riducendo al minimo la possibilità di creare segni durante il passaggio della clay!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » AGDetailing - La Nasona Trascurata (Alfa Romeo 159 2.4 JTDm 20V Q4 SW)
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.