ottimo grazie Antonio!
Tanto ormai ho fatto la mia scelta
Tanto ormai ho fatto la mia scelta
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Come hai giustamente evidenziato carpro dice anche che é banale l'installazione ma non é proprio cosí. Alcuni di quelli che lo usano e lo hanno provato qui nel forum applicano il secondo layer immediatamente dopo il primo per poi rimuovere l'eccesso con la mf.Cquartz UK tetto
Gtechniq C1
Carpro consiglia di stendere il primo layer e rimuovere l'eccesso (lasciar curare da 2-5 minuti se la temperatura è sui 20 gradi) e dopo almeno 1 ora applicare il secondo layer e rimuovere eccessi
Valenjoy ha scritto:io voglio capire le differenze tra Cquartz UK e C1, senza Exo
so che la combo C1+EXOv2 è il massimo, in quanto Exo aumenta l'idrorepellenza, capacità autopulente, gloss e sensazione tattile;
ma solo C1 come si comporta rispetto a UK?! pregi e vantaggi??
Admin ha scritto:Nei primi 3 con SuperClean 10:1 poi sempre con Prewash No Touch diluito 30:1. Siamo all'11-12 lavaggio.
Admin ha scritto:Ancora nulla: C1 e CQUK se la giocano molto bene. Forse lo sheeting ed il beading di CQ sono superiori e, come sappiamo, il potere scurente di UK è nettamente maggiore ma lavorano molto bene entrambi.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Car Pro Cquartz UK Vs. Gtechniq C1
Argomenti simili