Questo forum è una miniera di informazioni rese - per la maggior parte - da titani del detailing per cui se spendi un po' di tempo a leggerlo potrai chiarirti molte cose.
SI TORNA IN TOPIC.
SI TORNA IN TOPIC.
Non sei connesso Connettiti o registrati
simo989 ha scritto:newentry ha scritto:simo989 ha scritto:certo lo so ma io devo tirare bene la cera non pulire la macchina dalla polvere, se ci passo il d155 viene su un mischiotto
cmq ragazzi ma il panno cobra gold il lato a pelo lungo serve per rimuovere cere o quello fine?
Che vuol dire tirare bene la cera? Mi pare ci sia molta confusione a cui sarebbe possibile rimediare spendendo qualche minuto a leggere le guide.
Il D155 non tira nessuna cera, ma è un pulitore lubrificante arricchito. Se hai residui devi toglierli con il panno dalla parte del pelo corto naturalmente. Il pelo lungo è più morbido ed è più indicato per rifinire.
non hai capito quello che dico io è che il mettere il d155 subito dopo la cera è un controsenso, va bene che in questo caso si parlava di presenza di polvere ecc xò è una cosa sbagliata a mio parere
v6boss ha scritto:Fallo assolutamente all'ombra e in giornate senza vento, stai attento allo sporco che si deposita sulla carrozzeria mentre dai la cera, ma soprattutto mentre la togli.
luca1 ha scritto:concordo per il vento, con la D150, che dovrebbe essere una cer super easy, non sono riuscito a toglierla, quindi fatelo al chiuso
simo989 ha scritto:se all'ultimo lavaggio 2 settimane fa avevo messo del sigillante finale ora che dopo il prossimo lavaggio dovevo mettere la cera andava rimosso in qualche modo il sigillante presente?
newentry ha scritto:simo989 ha scritto:se all'ultimo lavaggio 2 settimane fa avevo messo del sigillante finale ora che dopo il prossimo lavaggio dovevo mettere la cera andava rimosso in qualche modo il sigillante presente?
Questa domanda fa emergere senza dubbio che non hai letto NULLA delle guide e che non hai ancora capito la differenza tra cera e sigillante.
Il forum è fatto per supportare e confrontarsi, tutti siamo disponibili, ma non per chi vuole trovare scorciatoie e non perdere 20 minuti a leggere le basi prima di postare.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Dodo Juice Purple Haze Pro (Hybrid carnauba soft wax) con tampone per rotorbitale
Argomenti simili