ma l'auto si è impolverata ade se passo con la microfibra rovino tutto
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
perchè dovrei decerare? l'ho stesa ma non bene nel senso non l'ho fatta agire l'ho passata subitov6boss ha scritto:Non ho capito, l'hai stesa senza poi rimuoverla?
Comunque D108 diluizione 20:1 per decerare.
simo989 ha scritto:ma l'auto si è impolverata ade se passo con la microfibra rovino tutto
superAndre ha scritto:simo989 ha scritto:ma l'auto si è impolverata ade se passo con la microfibra rovino tutto
Quando puoi fai 1 passaggio di D155 puro oppure di Red Mist..dovresti risolvere.
superAndre ha scritto:simo989 ha scritto:ma l'auto si è impolverata ade se passo con la microfibra rovino tutto
Quando puoi fai 1 passaggio di D155 puro oppure di Red Mist..dovresti risolvere.
simo989 ha scritto:superAndre ha scritto:simo989 ha scritto:ma l'auto si è impolverata ade se passo con la microfibra rovino tutto
ma non passo il red con la macchina impolverata....poi sec me mettendo un prodotto sulla cera non va affatto bene
simo989 ha scritto:soffiato con aria compressa e passato gold plush
perchè tardi che l'ho messa ieri io la cera?v6boss ha scritto:Secondo me invece ha fatto la cosa giusta, il D155 ha rimosso l'eccesso di cera presente, visto che ormai era tardi per stenderla meglio.
simo989 ha scritto:certo lo so ma io devo tirare bene la cera non pulire la macchina dalla polvere, se ci passo il d155 viene su un mischiotto
cmq ragazzi ma il panno cobra gold il lato a pelo lungo serve per rimuovere cere o quello fine?
newentry ha scritto:simo989 ha scritto:certo lo so ma io devo tirare bene la cera non pulire la macchina dalla polvere, se ci passo il d155 viene su un mischiotto
cmq ragazzi ma il panno cobra gold il lato a pelo lungo serve per rimuovere cere o quello fine?
Che vuol dire tirare bene la cera? Mi pare ci sia molta confusione a cui sarebbe possibile rimediare spendendo qualche minuto a leggere le guide.
Il D155 non tira nessuna cera, ma è un pulitore lubrificante arricchito. Se hai residui devi toglierli con il panno dalla parte del pelo corto naturalmente. Il pelo lungo è più morbido ed è più indicato per rifinire.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Dodo Juice Purple Haze Pro (Hybrid carnauba soft wax) con tampone per rotorbitale
Argomenti simili