ragazzi, io avrei diciamo un piccolo problema con la purple haze pro
stamani ho fatto la mia prima correzione completa sul cofano della mia golf 5
passato M105+giallo (ed alcuni graffietti son rimasti )
XP cleaner per verificare il lavoro dell'M105: controllato con una lampada a led, ed era perfetta
M205 con arancio e poi, dato che volevo testare i vari pad, con bianco (ho i pad LC)
devo dire che la carrozzeria è corretta ad un 80%, qualche graffietto purtroppo è rimasto e dubito di risolvere con la das6
veniamo ora al mio problema
subito dopo, ero indeciso se passare la purple haze pro a mano o con tampone blu LC
ho detto vabbè, passiamola con i dodo finger mitt e proviamo a stenderla a mano
l'ho stesa con movimenti circolari ed ho aspettato un 10/15min
in alcuni punti riuscivo a toglierla con difficoltà, mentre secondo me in altri dovevo aspettare ancora
sistemato tutto, porto la macchina al sole ed ecco una cosa spiacevole
non saprei nemmeno come spiegarmi, ma vedo della sottospecie di ologrammi secondo me causati dal passaggio della cera
è possibile questa cosa?
qualcuno ha avuto qualche problema come il mio o con questa cera??
sarei indeciso di prendere il D108 in diluizione da deceratura e ripassare la dodo con la das6
help me ragà
stamani ho fatto la mia prima correzione completa sul cofano della mia golf 5
passato M105+giallo (ed alcuni graffietti son rimasti )
XP cleaner per verificare il lavoro dell'M105: controllato con una lampada a led, ed era perfetta
M205 con arancio e poi, dato che volevo testare i vari pad, con bianco (ho i pad LC)
devo dire che la carrozzeria è corretta ad un 80%, qualche graffietto purtroppo è rimasto e dubito di risolvere con la das6
veniamo ora al mio problema
subito dopo, ero indeciso se passare la purple haze pro a mano o con tampone blu LC
ho detto vabbè, passiamola con i dodo finger mitt e proviamo a stenderla a mano
l'ho stesa con movimenti circolari ed ho aspettato un 10/15min
in alcuni punti riuscivo a toglierla con difficoltà, mentre secondo me in altri dovevo aspettare ancora
sistemato tutto, porto la macchina al sole ed ecco una cosa spiacevole
non saprei nemmeno come spiegarmi, ma vedo della sottospecie di ologrammi secondo me causati dal passaggio della cera
è possibile questa cosa?
qualcuno ha avuto qualche problema come il mio o con questa cera??
sarei indeciso di prendere il D108 in diluizione da deceratura e ripassare la dodo con la das6
help me ragà