Ottimo e gran bel documentario
Quella mercedes adesso si che è bella lucida!!!!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Emanuele B ha scritto:Mi e' piaciuto questo lavoro , poche balle e tanta correzione ......bravo !
Paso ha scritto:Ottimo e gran bel documentario
Grazieeeeeeee!!!!!!!xAngelox ha scritto:wau ottimo lavoro!! risultati spettacolari
Emanuele B ha scritto:Mi e' piaciuto questo lavoro , poche balle e tanta correzione ......bravo !
benzebu ha scritto:Peter Griffin ha scritto:Spettacolo! Ottimo lavoro e risultato...il nero ossidiana 'a posto' è meraviglioso.
Bravo bravo, anche se c'è scappato il buco
Grazie mille Peter!!.....cavolino....me lo ricordate tutti questi buco....quindi la lettura parte con entusiasmo.....e finisce col broncio... un po come ai colloqui scolastici...."suo figlio va bene....ma potrebbe fare di più" e giù tirata d'orecchie!!!
Gas964 ha scritto:Complimenti Loris, a me il lavoro ed il risultato sono piaciuti davvero tantissimo.
Una curiosità: anche sui segni delle portiere hai carteggiato? E in caso affermativo con quale grana?
benzebu ha scritto:?....Alessandro,........Giobart è latitante??
benzebu ha scritto:Grazie cuoresportivo86!!! Se lo meritava quel trattamento!!
Si Gas964 anche sui segni delle portiere ho dato una passata di carta....anche lì i segni erano molto marcati,qualcuno si era divertito con una chiave o roba simile...ma sono andato molto più cauto che sul parafango!!! Perché "bucare" è umano....ma perseverare è diabolico...oltre che da coglioni!!! Razz Comunque iniziato con una 1500 molto usata poi 3000 e 6000. Grazie mille dei complimenti.
raviola ha scritto:benzebu ha scritto:?....Alessandro,........Giobart è latitante??
Peggio, molto peggio che latitante, ...... Ė fidanzato
Admin ha scritto:Ah ah ah socio bastard inside!
raviola ha scritto:Dopo attenta analisi della situazione credo che possa esserti concesso di mantenere la firma per un periodo non superiore ai 30 giorni periodo considerato congruo per poter dare dimostrazione delle credenziali necessarie per far parte del l'esclusivo club.
Trascorso questo periodo se non avrai dato prova di ciò che dici sarai legato sulla pubblica piazza è carteggiato con una grana 300 sugli zebedei
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili