LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Benzebu Vs Mercedes C220 CDI

+26
cuoresportivo86
batfed
raviola
xAngelox
Paso
Emanuele B
Gionni
barracudapianoro
arago
SandroRacing
Blackzeta
Vave86
Sergjei
PELO
ciccante88
rustico
Peter Griffin
Armaky
Admin
valter.t
tav86
Giovanni92
tunerz
Alessio
L0r3nz0rm
benzebu
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Benzebu Vs Mercedes C220 CDI - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs Mercedes C220 CDI Ven 3 Gen 2014 - 20:03

Paso

Paso
Detailer Novello

Ottimo e gran bel documentario  Very Happy 
Quella mercedes adesso si che è bella lucida!!!!

27Benzebu Vs Mercedes C220 CDI - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs Mercedes C220 CDI Ven 3 Gen 2014 - 20:13

benzebu

benzebu
Moderatore

Emanuele B ha scritto:Mi e' piaciuto questo lavoro , poche balle e tanta correzione ......bravo !

Grazie Manu!!! Fa sempre piacere ricevere questi commenti....specialmente da chi lo fa per lavoro!!

Paso ha scritto:Ottimo e gran bel documentario  Very Happy 
Quella mercedes adesso si che è bella lucida!!!!

Grazie Paso!!! Si e ti assicuro che dal vivo è ancora meglio!! Purtroppo le foto sono fatte con lo smartphone e non con una reflex!! Anche perché non saprei sfruttarla!!  lol!

28Benzebu Vs Mercedes C220 CDI - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs Mercedes C220 CDI Ven 3 Gen 2014 - 21:38

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

wau ottimo lavoro!! risultati spettacolari  Wink 

29Benzebu Vs Mercedes C220 CDI - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs Mercedes C220 CDI Sab 4 Gen 2014 - 11:04

benzebu

benzebu
Moderatore

xAngelox ha scritto:wau ottimo lavoro!! risultati spettacolari  Wink 
Grazieeeeeeee!!!!!!!

30Benzebu Vs Mercedes C220 CDI - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs Mercedes C220 CDI Sab 4 Gen 2014 - 11:11

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Emanuele B ha scritto:Mi e' piaciuto questo lavoro , poche balle e tanta correzione ......bravo !

concordo in pieno  Cool 

http://www.elmocarcare.it

31Benzebu Vs Mercedes C220 CDI - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs Mercedes C220 CDI Sab 4 Gen 2014 - 12:47

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

In nome del popolo italiano dei detailer, la commissione al completo si ė riunita in sessione plenaria per decidere l'ingresso del detailer BENZEBU nel club del buco.
Dopo aver esaminato le prove a corredo della domanda, valutato i fatti, considerando le aggravanti generiche al pari delle attenuanti generiche,
Si decreta l'ufficiale ingresso del detailer BENZEBU nel prestigioso Club del Buco.
Benvenuto  Very Happy 

Complimenti per l'ottimo lavoro  Smile 

http://www.agdetailing.it

32Benzebu Vs Mercedes C220 CDI - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs Mercedes C220 CDI Sab 4 Gen 2014 - 13:39

benzebu

benzebu
Moderatore

Grazie Alessandro!!! Adesso spero solo che per continuare a far parte del prestigioso club non servano altri buchi!! Grazie per i complimenti...spero veramente sia piaciuto a tutti!!!  Wink 

33Benzebu Vs Mercedes C220 CDI - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs Mercedes C220 CDI Sab 4 Gen 2014 - 14:03

batfed

batfed
Detailer Novello

Complimenti ottimo lavoro,ma quindi sei riuscito a bucare con la 3000?
Mi sembra strano,ho sempre letto che certe combo tipo cool wool + compound tosto tagliavano di più di una carteggiatura fine,però qui siamo passati sotto..chi mi può illuminare  Laughing 

34Benzebu Vs Mercedes C220 CDI - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs Mercedes C220 CDI Sab 4 Gen 2014 - 14:20

benzebu

benzebu
Moderatore

No non ho bucato con la 3000!!!! Con quella gli ho dato il colpo di grazia!!! Sono partito con una 1500 seguita da 3000 e 6000!!!! Poi tampone giallo LCDA e zephir!!! Ed è saltato fuori l'alone!! Poi Non essendomi pienamente reso conto come un pirla ci ho ridato una passata con la 3000 e li ho fatto proprio un bel buco!!! Grazie comunque dei complimenti. Wink

35Benzebu Vs Mercedes C220 CDI - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs Mercedes C220 CDI Sab 4 Gen 2014 - 20:21

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Be complimentoni Wink E' piu che dignitosa ora......bella lucida davvero Smile

36Benzebu Vs Mercedes C220 CDI - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs Mercedes C220 CDI Sab 4 Gen 2014 - 23:00

benzebu

benzebu
Moderatore

Grazie cuoresportivo86!!! Se lo meritava quel trattamento!!  Wink 

37Benzebu Vs Mercedes C220 CDI - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs Mercedes C220 CDI Dom 5 Gen 2014 - 0:16

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

benzebu ha scritto:
Peter Griffin ha scritto:Spettacolo! Ottimo lavoro e risultato...il nero ossidiana 'a posto' è meraviglioso.

Bravo bravo, anche se c'è scappato il buco Wink

Grazie mille Peter!!.....cavolino....me lo ricordate tutti questi buco....quindi la lettura parte con entusiasmo.....e finisce col broncio... Rolling Eyes un po come ai colloqui scolastici...."suo figlio va bene....ma potrebbe fare di più" e giù tirata d'orecchie!!!

Al contrario...quando l'ho fatto io l'ho messo in bella mostra, mica è una campagna elettorale Smile

Riportare gli inconvenienti ti fa solo onore, non ci sono molte foto di buchi in questa rubrica Wink

38Benzebu Vs Mercedes C220 CDI - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs Mercedes C220 CDI Dom 5 Gen 2014 - 2:10

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

E di buchi c'è ne stanno oooooh se c'è ne stanno  Razz 

39Benzebu Vs Mercedes C220 CDI - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs Mercedes C220 CDI Dom 5 Gen 2014 - 9:19

benzebu

benzebu
Moderatore

Peter io semplicemente ho mostrato ciò che ho fatto!!! Ed il buco era incluso nel pacchetto!! Tanto non è che si vince qualcosa....poi son fatto così...pane al pane e vino e vino al vino!!come dicevo sicuramente anche qualche difetto sarà rimasto ma per vederlo devi andare ad un centimetro e trovare la giusta angolazione. Tutti i vostri complimenti possono solo che farmi un piacere enorme!!
Poi hai visto....ho fatto riunire la Corte suprema dei detailers per il mio ingresso al club!! Mi manca però il commento del buon socio del presidente del club!! Anche lui voleva documentazione completa!! Alessandro,........Giobart è latitante??  Razz

40Benzebu Vs Mercedes C220 CDI - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs Mercedes C220 CDI Dom 5 Gen 2014 - 10:39

pasquale

pasquale
Apprendista Detailer

Gran lavoro.

http://www.lgaerografie.com

41Benzebu Vs Mercedes C220 CDI - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs Mercedes C220 CDI Dom 5 Gen 2014 - 11:04

benzebu

benzebu
Moderatore

Grazie Pasquale!!!  Wink 

42Benzebu Vs Mercedes C220 CDI - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs Mercedes C220 CDI Dom 5 Gen 2014 - 14:12

Gas964

Gas964
Apprendista Detailer

Complimenti Loris, a me il lavoro ed il risultato sono piaciuti davvero tantissimo.

Una curiosità: anche sui segni delle portiere hai carteggiato? E in caso affermativo con quale grana?

43Benzebu Vs Mercedes C220 CDI - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs Mercedes C220 CDI Dom 5 Gen 2014 - 14:48

benzebu

benzebu
Moderatore

Gas964 ha scritto:Complimenti Loris, a me il lavoro ed il risultato sono piaciuti davvero tantissimo.

Una curiosità: anche sui segni delle portiere hai carteggiato? E in caso affermativo con quale grana?

Si Gas964 anche sui segni delle portiere ho dato una passata di carta....anche lì i segni erano molto marcati,qualcuno si era divertito con una chiave o roba simile...ma sono andato molto più cauto che sul parafango!!! Perché "bucare" è umano....ma perseverare è diabolico...oltre che da coglioni!!!  Razz Comunque iniziato con una 1500 molto usata poi 3000 e 6000. Grazie mille dei complimenti.

44Benzebu Vs Mercedes C220 CDI - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs Mercedes C220 CDI Dom 5 Gen 2014 - 15:54

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

benzebu ha scritto:?....Alessandro,........Giobart è latitante??  Razz

Peggio, molto peggio che latitante, ...... Ė fidanzato Twisted Evil 

45Benzebu Vs Mercedes C220 CDI - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs Mercedes C220 CDI Lun 6 Gen 2014 - 11:10

Admin

Admin
Admin

Ah ah ah socio bastard inside!

46Benzebu Vs Mercedes C220 CDI - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs Mercedes C220 CDI Lun 6 Gen 2014 - 12:55

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

benzebu ha scritto:Grazie cuoresportivo86!!! Se lo meritava quel trattamento!!  Wink 

cheers cheers cheers 

47Benzebu Vs Mercedes C220 CDI - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs Mercedes C220 CDI Lun 6 Gen 2014 - 12:58

Gas964

Gas964
Apprendista Detailer

Si Gas964 anche sui segni delle portiere ho dato una passata di carta....anche lì i segni erano molto marcati,qualcuno si era divertito con una chiave o roba simile...ma sono andato molto più cauto che sul parafango!!! Perché "bucare" è umano....ma perseverare è diabolico...oltre che da coglioni!!!  Razz Comunque iniziato con una 1500 molto usata poi 3000 e 6000. Grazie mille dei complimenti.

Grazie a te Loris.

48Benzebu Vs Mercedes C220 CDI - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs Mercedes C220 CDI Mar 7 Gen 2014 - 11:18

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

raviola ha scritto:
benzebu ha scritto:?....Alessandro,........Giobart è latitante??  Razz

Peggio, molto  peggio che latitante, ...... Ė fidanzato Twisted Evil 

Razz  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz 

Admin ha scritto:Ah ah ah socio bastard inside!

Ti prego dammi il permesso di bannarlo!!!  lol! lol! lol! 

OFF OT:
Ottimo lavoro benzebu.... l'approccio è forse stato un po' troppo aggressivo, ma il risultato mi è piaciuto e per quel b..o sicuramente ne esistono di più piacevoli, ma anche questo porta esperienza!!!  Laughing Laughing Laughing 

Benvenuto nel Club!!!  lol! lol!

49Benzebu Vs Mercedes C220 CDI - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs Mercedes C220 CDI Mar 7 Gen 2014 - 11:30

benzebu

benzebu
Moderatore

Grazie Giobart.... almeno adesso le mie palle sono al sicuro!!

raviola ha scritto:Dopo attenta analisi della situazione credo che possa esserti concesso di mantenere la firma per un periodo non superiore ai 30 giorni periodo considerato congruo per  poter dare dimostrazione delle credenziali necessarie per far parte del l'esclusivo club.
Trascorso questo periodo se non avrai dato prova di ciò che dici sarai legato  sulla pubblica piazza è carteggiato con una grana 300 sugli zebedei

lol! lol! 

Scherzi a parte....perchè dici approccio aggressivo? Per via della carteggiatura immagino!!! Ma avendo a Disposizione la ERO e avendo provato su segni ben più leggeri senza carta....i risultati non mi soddisfacevano....ho provveduto alla carteggiata...e li è stata troppo aggressiva!!  Sad
Comunque grazie per i complimenti.

50Benzebu Vs Mercedes C220 CDI - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs Mercedes C220 CDI Mar 7 Gen 2014 - 11:31

rrs

rrs
Apprendista Detailer

bellissimo lavoro complimenti ....e' tornata nuova !!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo