LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Benzebu Vs Mercedes C220 CDI

+26
cuoresportivo86
batfed
raviola
xAngelox
Paso
Emanuele B
Gionni
barracudapianoro
arago
SandroRacing
Blackzeta
Vave86
Sergjei
PELO
ciccante88
rustico
Peter Griffin
Armaky
Admin
valter.t
tav86
Giovanni92
tunerz
Alessio
L0r3nz0rm
benzebu
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Benzebu Vs Mercedes C220 CDI - Pagina 3 Empty Re: Benzebu Vs Mercedes C220 CDI Mar 7 Gen 2014 - 11:49

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

benzebu ha scritto:Scherzi a parte....perchè dici approccio aggressivo? Per via della carteggiatura immagino!!! Ma avendo a Disposizione la ERO e avendo provato su segni ben più leggeri senza carta....i risultati non mi soddisfacevano....ho provveduto alla carteggiata...e li è stata troppo aggressiva!!  Sad
Comunque grazie per i complimenti.

Esatto, diciamo che se dopo la lucidatura, i risultati non sono quelli sperati è giusto passare alla carteggiatura,
ma poi bisogna avere molta esperienza nel valutare l'entità del difetto, la grana con la quale partire e capire quando è il momento giusto di fermarsi..... è qui dove sei stato troppo aggressivo, sarebbe stato meglio usare solo la 3000 (o al massimo una 2000) e fare più passaggi, verificando di volta in volta con una lucidatura veloce a che punto eri arrivato! Wink

52Benzebu Vs Mercedes C220 CDI - Pagina 3 Empty Re: Benzebu Vs Mercedes C220 CDI Mar 7 Gen 2014 - 11:51

benzebu

benzebu
Moderatore

rrs ha scritto:bellissimo lavoro complimenti ....e' tornata nuova !!

Grazie rrs!! Nuova magari no....ma mooooolto meglio di prima si!! Grazie grazie.

53Benzebu Vs Mercedes C220 CDI - Pagina 3 Empty Re: Benzebu Vs Mercedes C220 CDI Mar 7 Gen 2014 - 11:55

benzebu

benzebu
Moderatore

Giobart ha scritto:

Esatto, diciamo che se dopo la lucidatura, i risultati non sono quelli sperati è giusto passare alla carteggiatura,
ma poi bisogna avere molta esperienza nel valutare l'entità del difetto, la grana con la quale partire e capire quando è il momento giusto di fermarsi..... è qui dove sei stato troppo aggressivo, sarebbe stato meglio usare solo la 3000 (o al massimo una 2000) e fare più passaggi, verificando di volta in volta con una lucidatura veloce a che punto eri arrivato! Wink

Ecco farò tesoro del tuo suggerimento...comunque li non ho provato....ero andato diretto con la carta!!
Negli altri punti invece non avevo ottenuto il risultato sperato..praticamente si vedeva meno..ma comunque si vedeva bene...e non mi andava!! Come scritto in qualche post precedente qualcosina è rimasto.....ma lo vedi se vai li con il naso e cerchi la giusta angolazione!! Dopo aver bucato una volta sugli altri segni ci sono andato cauto!! Devo.... study study

54Benzebu Vs Mercedes C220 CDI - Pagina 3 Empty Re: Benzebu Vs Mercedes C220 CDI Mar 7 Gen 2014 - 18:08

Admin

Admin
Admin

Giobart ha scritto:
raviola ha scritto:
benzebu ha scritto:?....Alessandro,........Giobart è latitante??  Razz

Peggio, molto  peggio che latitante, ...... Ė fidanzato Twisted Evil 

Razz  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz 

Admin ha scritto:Ah ah ah socio bastard inside!

Ti prego dammi il permesso di bannarlo!!!  lol! lol! lol! 

OFF OT:
Ottimo lavoro benzebu.... l'approccio è forse stato un po' troppo aggressivo, ma il risultato mi è piaciuto e per quel b..o sicuramente ne esistono di più piacevoli, ma anche questo porta esperienza!!!  Laughing Laughing Laughing 

Benvenuto nel Club!!!  lol! lol!

E chiedi pure... Permesso accordato!  lol! 

55Benzebu Vs Mercedes C220 CDI - Pagina 3 Empty Re: Benzebu Vs Mercedes C220 CDI Mar 7 Gen 2014 - 22:27

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Admin da te non me lo aspettavo.... Sai che sono in possesso di tue fotografie con beauty compromettenti .... Vuoi che le rispolveri per i nuovi utenti che ancora ti credono una persona sria????

lol! lol! lol! 

http://www.agdetailing.it

56Benzebu Vs Mercedes C220 CDI - Pagina 3 Empty Re: Benzebu Vs Mercedes C220 CDI Mer 8 Gen 2014 - 16:01

Admin

Admin
Admin

Avvocato non mi permetterei mai... Banniamo Giobart!

57Benzebu Vs Mercedes C220 CDI - Pagina 3 Empty Re: Benzebu Vs Mercedes C220 CDI Mer 8 Gen 2014 - 16:14

benzebu

benzebu
Moderatore

Magari il ban lo prenderò io adesso....(spero di no) ma state andando OT....con tutti questi commenti tra di voi!!! Quì c'è il mio lavoro....mica pizza e fichi!!

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

58Benzebu Vs Mercedes C220 CDI - Pagina 3 Empty Re: Benzebu Vs Mercedes C220 CDI Mer 8 Gen 2014 - 17:58

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Hai ragione BENZEBU, ma come disse lo scorpione alla rana..."ė la mia natura"  Razz 

http://www.agdetailing.it

59Benzebu Vs Mercedes C220 CDI - Pagina 3 Empty Re: Benzebu Vs Mercedes C220 CDI Mer 8 Gen 2014 - 18:45

benzebu

benzebu
Moderatore

E allora fate pure!! Basta che non bannate me!!  Razz Razz Razz 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3