oltre 50000 è troppo dai..!
considerando che il pianale è pur sempre della panda mi sembra molto
Non sei connesso Connettiti o registrati
tunerz ha scritto:
La mia ragazza ha una stock che va davvero davvero forte..un mio amico ha la 207gti e fa fatica a staccarsela di dosso!!
Assetto completamente regolabile e rivisto dalla extreme shoxMassiMini89 ha scritto:oltre 50000 è troppo dai..!
No,in curva la 207 è più piatta e precisa,l'abarth per farla andare forte devi usarla da kamikaze,ma in uscita si incolla bene al sedere della Peugeot..la sua stock andava più forte della mia esseesse!!niky ha scritto:tunerz ha scritto:
La mia ragazza ha una stock che va davvero davvero forte..un mio amico ha la 207gti e fa fatica a staccarsela di dosso!!
Anche in curva? perchè la 207 gti ha una bella dinamica....
Si quello sicuro ma con 50000 € mi prendo una lancer o comunque un altro tipo di macchina. Sia chiaro che non voglio screditare la 500 anzi ma son troppi solditunerz ha scritto:La TF si,sono d'accordo..questa invece la comprerei al volo se potessi..la mia aveva 175cv circa ed era un bel giocattolo..immagino questa con 190..
Admin ha scritto:Mi piace l'idea! La base è buona, certo non è la Mini ma lo sappiamo, e con queste versioni si specializza ancora di più la destinazione del marchio Abarth. Mancano le corse a mio avviso...
Puoi togliere il quasi.Admin ha scritto:Quoto Lorenzo, per il target della biposto il fattore prezzo è quasi secondario.
Argomenti simili