Numero di messaggi : 782 Punti : 793 Data d'iscrizione : 20.04.10 Età : 36 Località : Verona
DavideSR ha scritto:A proposito, senza andare a cercare in giro sul web, li sapete che è un cambio a innesti frontali? Almeno sta 500 vi da la possibilità di imparare qualcosa
già mi immagino la gente che corre in concessionaria a lamentarsi perchè il cambio fischia...
spero che finiscano in mano a qualcuno che sa cosa sta comprando
Numero di messaggi : 6379 Punti : 3537 Data d'iscrizione : 09.07.12 Età : 39 Località : Leonessa d'Italia!
franc_ct ha scritto:C'ha solo quello di esclusivo. Ma che senso ha su un'auto che deve stare impacchettata per prendere valore?
Per questo dico che è esagerato quel prezzo. La mia non è una critica all'auto.
Cerchi da 18,scarico akrapovic,190cv,carbonio in quantità,computer ereditato dalle versioni r3t,rollbar IN TITANIO,cinture a 4 punti,aspirazione dinamica,kit estetico in carbonio dedicato,cofano in alluminio dedicato,finestrini fissi a scorrimento,niente radio,niente clima..devo continuare??..
Comunque si..non la deve comprare il fighetto da bar,ma l'appassionato che la usa in pista!!
Numero di messaggi : 1419 Punti : 882 Data d'iscrizione : 16.08.11 Località : Catania
Maledetto!!! Ma hai ragione, ormai è fatta...
Nico, dai la vera particolarità è quel cambio. Ma ripeto, la mia era più che altro una battuta, che se fosse stata crucca si sarebbe criticato il prezzo (perchè tra l'altro se non ho letto male con circa quella cifra ci prendi proprio la R3T). Ovviamente è un'auto stradale ed esclusiva, e fanno pagare questo.
Numero di messaggi : 6379 Punti : 3537 Data d'iscrizione : 09.07.12 Età : 39 Località : Leonessa d'Italia!
Beh..considera che per una 595 competizione accessorista (ma NON full) sei sui 28mila..per me il prezzo è giustificato questa volta..le cere inutili sono le varie tributo e cabrio Italia..
Le tedesche comunque costano troppo a prescindere..
Numero di messaggi : 768 Punti : 495 Data d'iscrizione : 28.01.13 Età : 35
comunque secondo me il 90% che la compreranno saranno aperitivi per dire… così potranno dire"weeeeez!! ho carbonio e cambio stranissimo stile rally,son il re del bar" hahahhahahahha il costo è proibitivo..
Numero di messaggi : 6379 Punti : 3537 Data d'iscrizione : 09.07.12 Età : 39 Località : Leonessa d'Italia!
vts79 ha scritto:Bè il cambio è una figata..... preferirei sotto ad una macchina meno cesso.....ahhhh
Mah..a me piace da matti..e già con 18 e parada l'assetto cambia di parecchio..magari un kit camber potrebbe migliorare ulteriormente le cose..che spettacolo!!..altro che le anonime e tristissime tedesche!!..
MassiMini89 ha scritto:comunque secondo me il 90% che la compreranno saranno aperitivi per dire… così potranno dire"weeeeez!! ho carbonio e cambio stranissimo stile rally,son il re del bar" hahahhahahahha il costo è proibitivo..
È la mia stessa paura..ma appena mi ritrovo 70mila in più (....) la compro e la scanno in pista..
Numero di messaggi : 2748 Punti : 2677 Data d'iscrizione : 03.07.09 Località : rieti
A Turnez!!!!! la mia macchina attuale è un 320d con 370mila km un vero vero cassone.... e pure turing.... Avevo una vts.... Seriamente credo che l'unica concorrente della 500 sia la mini ..... anche se con prezzi di base differenti ... Non mi piacciono per forza le auto tedesche...... cmq delle tedesche adoro tutte le m3..... delle tedesche mi piace come sono costruite i materiali... ma non significa che mi piacciono leauto tedesche una cosa è sicura Tutti i prodotti che attualmente produce e da circa 10 12 anni il gruppo fiat ritengo siano cessi atomici......
Numero di messaggi : 6379 Punti : 3537 Data d'iscrizione : 09.07.12 Età : 39 Località : Leonessa d'Italia!
Io guido un'astra sport Tourer..pensa te..e non mi pare di aver detto che ci sia SOLO la mini..ma che la mini sia la più agguerrita..Suzuki swift e twingo rs neanche le considero (le vendite parlano da sole)..208 gti o polo GTI sono due buone macchine,ma esteticamente sono anonime..e a me piace la spinta del turbo quindi l'erogazione del volumetrico mi annoia..tutto questo mi porta a preferire la 500 pur sapendo che la qualità Fiat negli assemblaggi è quello che è..poi contando quante ne hanno vendute (Abarth e non) non sembra faccia tanto schifo..certo che se si parte già prevenuti..
Comunque qua si parla della biposto,cosa totalmente distinta dalle altre 500/595/695
Numero di messaggi : 6379 Punti : 3537 Data d'iscrizione : 09.07.12 Età : 39 Località : Leonessa d'Italia!
Ma che cosa c'entra scusa??..sono auto completamente diverse..lotus a parte,la biposto è unica..
Bisogna calcolare che viene fatta A MANO solo su ordinazione..e offre cose che nessun'altra derivata di serie da..a partire dal cambio..so anche io che a 60mila si compra di meglio..ma per uso pista (perché è per questo che deve essere usata) non trovi altro,ripeto,lotus escluse..forse le catheram
Numero di messaggi : 6379 Punti : 3537 Data d'iscrizione : 09.07.12 Età : 39 Località : Leonessa d'Italia!
Assolutamente no..l'ho avuta e so i punti deboli che infatti avevo modificato..ma quando si parla tanto per o per sentito dire o per pregiudizio senza MAI avere provato una cosa,su qualunque cosa,non lo accetto..
Io purtroppo ho una compagnia di amici con le macchine più disparate,dai subaru ai delta,dalle escort cosworth alle mini cooper s..ma chiunque é sceso dalla mia ha sempre detto che era un mezzo divertente e che avevano sottovalutato..
Questa biposto è un esercizio di stile alla fine..e come tutte le cose uniche e di nicchia si fa pagare..così come si fanno pagare le Abarth e le Cooper S per il fenomeno chiamato moda..
Di invece pienamente ragione a chi dice che 40000€ per una tributo Ferrari o Maserati che sia,siano soldi buttati
Numero di messaggi : 444 Punti : 258 Data d'iscrizione : 29.10.11 Età : 33 Località : Pavia
Perchè una radical non è fatta a mano su ordinazione?
Le catheram spesso non hanno il sequenziale a innesti frontali, solo gli sfilatini motorizzati moto lo hanno (perchè hanno il cambio di serie della moto)
Numero di messaggi : 6379 Punti : 3537 Data d'iscrizione : 09.07.12 Età : 39 Località : Leonessa d'Italia!
..non conosco le catheram nel dettaglio,quindi non so dare un parere preciso..ma ritengo la biposto un ottimo modello derivato di serie..punto e stop..se non siete d'accordo,amici prima..
Numero di messaggi : 2748 Punti : 2677 Data d'iscrizione : 03.07.09 Località : rieti
Bo....Sara pure super preparata...sta 695.... ma vedo difficile che sarà meglio di una mini gp come divertimento. Poi parlare di lotus ecc.... non serve è ovvio che sono meglio.....sono macchine completamente diverse... Cmq con quei soldi una M1 non me latoglie nessuno..........
Numero di messaggi : 46804 Punti : 39082 Data d'iscrizione : 21.01.09 Età : 44
vts79 ha scritto:Bo....Sara pure super preparata...sta 695.... ma vedo difficile che sarà meglio di una mini gp come divertimento. Poi parlare di lotus ecc.... non serve è ovvio che sono meglio.....sono macchine completamente diverse... Cmq con quei soldi una M1 non me latoglie nessuno..........
E' questo il punto... Difficile dare valore ad un mezzo quando allo stesso prezzo hai una delle compatte migliori degli ultimi 20 anni...
_________________ Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...