Test alquanto interessante, attendiamo news ovviamente! Che tempi ti sei dato?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
mArCo1928 ha scritto:Ragazzi ma tra neo e Scholl Concepts W09 vale la pena lasciare perdere uno dei due e buttarsi su uno solo? Perché il W09 è nel kit della lucidatrice che vorrei prendere, vorrei allo stesso tempo evitare un protettivo che copre...
giov70 ha scritto:Sta già nel carrello, modalità di applicazione?
MrWolf ha scritto:mArCo1928 ha scritto:Ragazzi ma tra neo e Scholl Concepts W09 vale la pena lasciare perdere uno dei due e buttarsi su uno solo? Perché il W09 è nel kit della lucidatrice che vorrei prendere, vorrei allo stesso tempo evitare un protettivo che copre...
W09 è anche coprente (purché swirls e rids non siano troppo profondi) oltre che sigillante. Neo lo puoi usare su tutte le superfici anche per prolungare l'effetto protezione di W09
Admin ha scritto:Bè applicare una protezione su vettura non decontaminata non ha mai molto senso
Volevo capire se dopo 4/5 lavaggi potevo riapplicare il Neo o è inutile?
Admin ha scritto:Dopo auto sigillante ci sta, soprattutto se è una delle nostre e quello che facciamo è mantenimento.
Ma su vettura solo lavata senza alcun trattamento....
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » Scholl Concepts NEO
Argomenti simili