benzebù ha scritto:E' "allroad" mica è un panno in microfibra Razz Razz Razz
Questa è bellissima!!! Sto ancora ridendo....
Non sei connesso Connettiti o registrati
benzebù ha scritto:E' "allroad" mica è un panno in microfibra Razz Razz Razz
Admin ha scritto:Ah be, stavo già intentando causa ad Audi per appropriazione del nome!
DavideSR ha scritto:Il design è opinione personale, a me per esempio la Golf fa piangere per quanto è triste, come pure la A3.
Ma poi quella versione di Giulietta non ha il volante tagliato sotto?
ghid ha scritto:Il 1,4 turbo della giulietta è motore affidabile e ormai "rodato"; possiamo dir altrettanto del 1,4 TSI? I miei amici vaghettari lo evitano come la peste...
Brisi ha scritto:comunque oggi ho parlato con un mio conoscente meccanico e mi ha detto che non devo impedirmi di prendere il bmw, mi ha consigliato di prenderlo in concessionaria e fargli fare la catena prima di prenderlo...mah sarà risolto il problema così??
ghid ha scritto:La megane non la conosco, molti amici mi dicono che Renault ha fatto passi da gigante negli ultimi mesi/anni, sarà sicuramente così ma, personalmente, oltre a non dirmi nulla come marchio (nel senso che non mi invoglia), non apprezzo il design sicuramente particolare, specialmente quello degli ultimi modelli
Asx ha scritto:ghid ha scritto:Il 1,4 turbo della giulietta è motore affidabile e ormai "rodato"; possiamo dir altrettanto del 1,4 TSI? I miei amici vaghettari lo evitano come la peste...
Quello incriminato è il 1.4 Tsi 160cv turbo volumetrico, motore davvero di una categoria superiore (l'ho provato e vi assicuro che mi ha lasciato sbalordito per le sue prestazioni ) ma terribilmente fragile tanto da far sì che vw l'abbia ritirato in fretta dal commercio (2 anni di vita in tutto credo) visto che 1 su 2 andava a putt... ehm saltava
franc_ct ha scritto:
Comunque per me inconsciamente ha già deciso per un serie 3
loryabarthino ha scritto:Non vorrei passare di parte ma sinceramente le crucche hanno sempre quel qualcosa in più, io da una grande punto sono passato ad una classe A e nn c'è proprio storia! prima di cambiare ho anche provato serie1/3 e A3 e solo stando in abitacolo mi ha dato una senso di qualità in tutte e due! poi a livello motore ogni auto ha storia a se, per il resto posso solo dire che se vai su bmw non sbagli affatto!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Auto usata: mi aiutate a sceglierla?
Argomenti simili