io punterei su un'alfa gt 1900 jtd 150cv, è molto più spinta di un benzina
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Sergjei ha scritto:Il serbatoio ridotto non è obbligatorio, puoi anche rimuovere e basta il serbatoio benzina (tanto non serve).
E serve solo la omologazione della vettura da fare quando fai omologare l'impianto
I serbatoi di "emergenza" omologati sono rari e dipende molto dalla vettura su cui installarlo.
Comunque sei di Roma, hai una stella e non sei nel nostro forum ???
Marco ma la UP non è MONO ma BI fuel o sbaglio ?
I due serbatoi hanno una capacità complessiva di 11 kg (72 l): una bombola (35 l) affianca il serbatoio della benzina (10 l) davanti alla sospensione posteriore; l’altro è posizionato dietro, al posto della ruota di scorta.
tav86 ha scritto:mah io direi che per prima cosa dovresti capire tu verso cosa sei più orientato...qui un tedescofilo sparerà a zero sulle alfa mentre un alfista sputerà sulle tedesche!
Poi vedo che le tipologie sono diverse, hai inserito anche una sw!
A gusto personale io voto per il TT, ma sai che i posti dietro sono praticamente inutilizzabili
.DieD ha scritto:Alfa Romeo GT 2.0 JTS o 1800 TS del 2007
chiby ha scritto:La TT, mi pare quella del '99, ce l'ha il fidanzato di mia sorella e ti assicuro che se non sei più basso di 1.40 mt dietro non ci stai.
Tra quelle che hai elencato non mi dispiace la Scirocco, ma io personalmente punterei su una Mini Cooper; preferisco le macchine piccole e divertenti a quelle fighe e inutilizzabili....
L0r3nz0rm ha scritto:Volvo v70 versione polar awd ))
ghid ha scritto:Da Alfista ti dico....prenderei la Brera ma non con il 2,2 JTS che è un motore GeneralMotors non propriamente azzeccato. Eviterei anche la GT 2,0JTS e prenderei il 1,8 TS, motore collaudato e mulo (anche se non abbastanza prestante, dipende da quel che vuoi). Di GT in famiglia ne abbiamo comprate tre, voglio dire, l'auto la conosco e l'apprezzo
Per quanto riguarda la Laguna che vuoi rientrare, se è turbodiesel, RIENTRALA il prima possibile! penso tu sappia che quel motore ha avuto parecchi problemi
ghid ha scritto:Per quanto rigaurda la Scirocco, 1,4....evitala. Due amici, sfegatati VAG, l'hanno comprata: uno ha sostituito la turbina a 8000km, l'altro a 12000. E non era un caso.
Sergjei ha scritto:Ovviamente come Presidente del Mercedes-Benz-Club.it non posso che suggerirti la stella
I prezzi sono calati paurosamente causa crisi e porti a casa splendori a circa 10mila euro
Un esempio per tutte SL320, ti assicuro che potrà solo farti impazzire a girare open
Altrimenti puoi spaziare tra W204 W169 ecc ecc
cuoresportivo86 ha scritto:Vuoi un consiglio ? Se proprio devi andare di Brera, prendi il 1750 Tbi, è piu piccolo di cc quindi paghi meno di assicurazione, il motore è moooolto piu moderno e consuma meno del 2.2, è piu leggera di 25kg che male non fanno, ha aggiornamenti estetici interni degni di nota, tipo i sedili, i materiali in plancia e il volante..............
Ce ne sono parecchie di interessanti, e poi la Brera dietro ha un minimo di spazio per 2 passeggeri
xAngelox ha scritto:io punterei su un'alfa gt 1900 jtd 150cv, è molto più spinta di un benzina
Luca69 ha scritto:Se deve essere una sfizio e un'auto dal prossimo interesse storico ...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=247110829&asrc=st
Ma solo se fai pochi km all'anno
DavideSR ha scritto:Senza dubbio la GT.
Peccato tu scarti il MJT, non c'è proprio confronto col 1.8 TS...
Blackzeta ha scritto:la butto li....s2000...per me è il top...
cuoresportivo86 ha scritto:La GT col 170cv e il Q2, quindi differenziale meccanico Torsen C, è da paura.
ghid ha scritto:cuoresportivo86 ha scritto:La GT col 170cv e il Q2, quindi differenziale meccanico Torsen C, è da paura.
Tutto vero.
La Q2 costava però troppo da nuova, rispetto alla 150cv e costa troppo da usata, sempre rispetto alla 150cv, a mio parere.
La GT comprata nel 2009 con pelle, bose, sensori ecc è costata 4mila euro meno di quello che sarebbe costata la Q2, veramente troppo
Blackzeta ha scritto:la butto li....s2000...per me è il top...
ghid ha scritto:Anche secondo me dovrebbe provarla.
Visto che stai facendo uno sforzo per toglierti uno sfizio, visto che la vuoi tenere, visto che vuoi il rombo alfa, visto che corri poco e visto di cosa parliamo....non prendi neanche in considerazione il V6? quella è storia anzi, è già iscrivibile RIAR con riduzioni su assicurazione e bollo (in alcune regioni, non credo il Lazio però).
Con calma, prova il MTJ, prova il TS e prova il V6.
paolocabri ha scritto:Ciao Luca,
visto che vieni da una laguna, perche non tornare su Laguna?
Hai mai provato il 4control?
Paso ha scritto:Ciao luca. Purtroppo hai le idee poco chiare.
lucalazio ha scritto:Grazie per la consulenza in pvt, l'aspetto volentieri.
Per il fatto che vorrei prendere il 1800 TS è perché faccio così pochi chilometri l'anno che con la differenza di bollo ed assicurazione tra le due praticamente mi ci pago la benzina.
Poi l'immagine di un Alfa con motore FIAT, anche se eccezionale, mi mette i brividi
Ed inoltre tra qualche anno, dato che me la terrò stretta come ho fatto con il Golf Cabrio, potrebbe diventare storica la TS ma difficilmente la JTD.
E poi ho avuto per vent'anni solo diesel (a parte la Cabrio) e vorrei sentire il rombo Alfa..........
Grazie per tutto.
Ciao, Luca.
lucalazio ha scritto:Ciao Luca,
visto che vieni da una laguna, perche non tornare su Laguna?
Hai mai provato il 4control?
Bella, bellissima ma non avrà alcun valore storico......
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Auto usata: mi aiutate a sceglierla?
Argomenti simili