LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Commento al Test EXOv2 vs CQUK vs PBL

+9
Newentry
niky
tunerz
.DieD
Admin
franc_ct
lory85
rustico
cuoresportivo86
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

.DieD

.DieD
Detailer Novello

MrWolf ha scritto:Quella sulla quale ho applicato Exov2 (2 mani!) grigio antracite

Bhè chiara non è quindi se hai fatto un pannello per volta e hai avuto il tempo poi di rimuovere e non hai lasciato aloni vuol dire che va bene così Wink Però per stare sicuri credo che applicarlo come uk sia la cosa migliore

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

tunerz ha scritto:Purtroppo come luce dovrò contare solo su una torcia a led non avendo e non potendo utilizzare i faretti!!..spero mi basti!!
non te lo consiglio.......solo con i led hai circa 5000°k se non di più e rischi di non vedere gli aloni  Wink

http://www.fanodetailing.com

.DieD

.DieD
Detailer Novello

rndrrt ha scritto:
tunerz ha scritto:Purtroppo come luce dovrò contare solo su una torcia a led non avendo e non potendo utilizzare i faretti!!..spero mi basti!!
non te lo consiglio.......solo con i led hai circa 5000°k se non di più e rischi di non vedere gli aloni  Wink

Quindi cosa consigli? Faretto?

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

rndrrt ha scritto:
Grazie della dritta..ma purtropo non ho la possibilità di usare faretti in garage..una torcia normale non a led dici essere più indicata??

Admin

Admin
Admin

Con C1 il pannello si riesce a fare tranquillamente mentre non mi sento di consigliarlo con EXO. 20x20 cm e via, anche perché si asciuga in modo molto rapido. 
In ogni caso ragazzi tenete a mente due aspetti fondamentali che vi saranno di grande aiuto:
- luce, luce, luce... non cominciate un lavoro nano se non disponete di illuminazione adeguata
- in caso di eccesso di prodotto non steso, basterà ri-applicarne per scioglierlo. Ovviamente più tempo passerà più questo sarà difficile.

PELO

PELO
Laureato in Detailing

quoto Antonio, sono lavori che hanno bisogno di una preparazione del posto adeguata, tutto deve essere a portata di mano e bisogna sempre avere illuminata in modo adeguato la zona da lavorare: nè con luce troppo forte e nè con luce tipo lume di candela.

http://www.elmocarcare.it

davide_91

davide_91
Apprendista Detailer

lo metterò nel prossimo ordine Smile ora però devo cercare di accumulare più informazioni possibili.. e quelle appena lette sono come manna dal cielo Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2