Grazie, ma io dopo 'ecoboost' ho marcato visita
Grazie a tutti inDanDo
Grazie a tutti inDanDo
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
barracudapianoro ha scritto:super lavorone! complimenti
xAngelox ha scritto:Ottimo lavoro Complimenti!!
Le lasagnette compenseranno tutto!Mistral ha scritto:Ostregavaccabboia, grazie mille Antonio!
Se dici la prossima volta faccio trovare un piatto di lasagnette al ragù fumanti anche a te, tanto lo sappiamo che vuoi esserci solo per quelle!!
Ma se verso le quindici cominci a perdere la ragione non incolpare noi, ricorda sempre che è stata una tua scelta!!
fuento ha scritto:Veramente compimenti!! Un'info.. Nella seconda foto sotto le luci a led di che natura sono quelle macchie circolari e come avete risolto? Ciao ragazzi
fuento ha scritto:Dall inizio, la num 36 e 43...
dani83 ha scritto:per le cromature cosa avete usato e come?
Peter Griffin ha scritto:Infatti, non rendono neanche onore alla mia muliebre bellezza, ma tant'è
E picasa mi sembra anche un po' meglio di flickr, per interpolazione etc...se poi qualcuno fosse interessato, mi scriva in pvt che condivido l'album in HD
benefab ha scritto:Che bravi .... mi viene proprio voglia di sistemare la mia MB C123 del 1981 bisognosa di cure.
Seguo da diverso tempo i bravissimi appassionati di detailing e ogni volta resto impressionato dai lavori svolti.
Eventualmente Mistral, riesci a metterti in contatto con me? Sono di San Bonifacio
Fabio - benefab@tin.it
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Mistral (feat. Griffin) VS Mercedes 200D W110
Argomenti simili