MIKIXT ha scritto:Bravi come sempre, ottimo ripristino!
Grazie Miki!
MassiMini89 ha scritto:bel lavoro ragazzi!
sto grigio risplende proprio!
Grazie Massi!
lory85 ha scritto:Grandi ragazzi!!! lavoro e foto splendidi come sempre
Grazie Massi!
paolo966 ha scritto:Complimenti per ottimo lavoro
Tank's Paolo!
cupitt ha scritto:ahhaha, bè l'ho detto ho il pc rotto e scrivo da smartphone.. maledetto correttore
Sempre le solite scuse!!
L0r3nz0rm ha scritto:Ok a mano quella con le righette una sopra
L'altra e il mini pad manuale , poi ce so 4 foto da identica angolazione ( quelle con il marchio simbolo della
Peogeut ) dove se nota un angolo di un macchinario/oggetto non identificato ( e gli ufo non centrano nulla )
L0r3nz0rm ha scritto:Il MAF della macchina fotografica ....
Per me la fotografia è :
levare il coperchio o aprire lo sportellino dell'obbiettivo
accendere la macchina senno non funziona cliccare il tastino che fa fare clic alla macchina fotografica
Se la Foto è venuta ok !!!! senno .... Lol ))
Sei senza speranza!!
franc_ct ha scritto:Bel lavoro ragazzi
Grazie Francesco!
ducart ha scritto:Grandioso, che lavoro magnifico! Siete grandi, non ci sono tante parole da aggiungere!!!
Troppo buono ducart!
Brisi ha scritto:bravissimi e belle foto!!
Grazie Brisi!
17hamsik ha scritto:Ragazzi vi faccio i complimenti!
una domanda, quale prodotto/i avete utilizzato per la lucidatura di quelle fasce nere sulle portiere?
Ad esser sincero non mi ricordo esattamente quale prodotto è stato usato in questo lavoro, ma normalmente sono superfici monostrato molto morbide, che vanno lucidate con combinazione leggere, tamponi molto morbidi e polish medi (es M205), grazie dei complimenti!
cliobluenergy ha scritto:Stupendo come lavoro, ogni volta che vedo i lavori qua su LCDA resto affascinato sempre più dal detailing e dalla possibilità di rendere un auto come nuova con i giusti prodotti e sforzi. Ma allo stesso tempo un po' mi rattristo perché dico ma come cacchio farò io ad arrivare a fare un lavoro del genere sulla mia auto?
Grazie cliobluenergy!
Per prima cosa serve tanta passione, poi giusti prodotti, tecniche ed abilità, al primo lavoro non si può pretendere la perfezione, ma ci sarà comunque un notevole miglioramento!