Cavolo è sparito tutto ci vuole solamente un leggero ritocco dove si vedono i puntini neri e chi l'avrebbe mai detto che era così mal ridotta come nelle prime foto Complimentoni ragazzi
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
cliobluenergy ha scritto:Bel lavoro! Presto magari mi farò sentire con PM perchè la mia Clio IV ha lo stesso problema della buccia d'arancia in alcuni punti!
xAngelox ha scritto:Wau ottimo lavoro impressionante il risultato
agonyAKAwamin ha scritto:Che lavorasso tosiiii!!!!!!!! braviiiiiiiiii
Admin ha scritto:Mamma mia che lavoro spettacolare! Il risultato è fantastico a maggior ragione considerando la partenza davvero tosta. La cronaca poi è degna dei migliori Lopez-Solenghi-Marchesini!
Brav wagnun!
Mistral ha scritto:Andrea ha dimentica di postare il "dopo" più significativo di tutto l'intervento... Ovviamente significativo, non tanto per il risultato ma perché è l'unico lavoro che gli è riuscito oltre alle foto in posa con lucidatrice spenta
Scherzi a parte andrea ci ha sudato 7 camice, 3 under-wear, un pacchetto di Marlboro, finito un accendino e tutti i dischi abrasivi in suo possesso per portare a compimento il restauro di questo angolo mal ridotto. Tra le foto troverete la situazione iniziale!
Grande vecchio!!
P.S. le strisce che vedete non sono dovute al carteggio ma all'ottima fotocamera presente sull'iPhone che al buio crea solo questi scempi!
Armaky ha scritto:Ragazzi un lavorone! veramente spettacolare
Tanta pazienza e dedizione.. considerando poi anche il tempo impiegato per uppare le foto e per redigere questo avvincente racconto!
Dai toni velati.. a tratti saffico e di sicuro interesse
P.S. Mi offro volontario per la campagna "Pulite quella 5D"
xAngelox ha scritto:Cavolo è sparito tutto ci vuole solamente un leggero ritocco dove si vedono i puntini neri e chi l'avrebbe mai detto che era così mal ridotta come nelle prime foto Complimentoni ragazzi
Peter Griffin ha scritto:Grazie Arma...ormai mi sono affezionato alle macchie sul sensore, non me la sento di farlo pulire
TurboT-jet ha scritto:Peter sei nà sagoma!
paolo966 ha scritto:Complimenti per l'ottimo lavoro
franc_ct ha scritto:Ahahaa Peter già al primo rigo sono caduto dalla sedia
Gran lavoro, bravi!!
.DieD ha scritto:A me è bastata la prima foto dove c'è la conversazione di whatsapp per piegarmi sotto dalle risate
Comunque i passaruota si risporcano subito.. con PNT e un lavaggio frequente con idro senza azione meccanica si riesce a non smontare spesso i cerchi..?
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Mistral (feat. Griffin) VS la bianca nasuta, il dittongo e lo iato. (Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali)
Argomenti simili