Spettacolare quest'auto!! Complimenti un lavoro da brivido
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
sembra che la parte bassa del pomello del cambio sia piena di swirlsEmanuele B ha scritto:...
L'auto e' bellissima ed affascinante , tipico esempio di creativita' , ingegno ed intraprendenza tipiche emiliane ..........
tav86 ha scritto:stupendo ragazzi, guardare i vostri lavori è sempre un piacere!
MrWolf ha scritto:Grandissimo! Riportata a Vita! Bravo!!!!
benzebu ha scritto:Ammetto che questa auto mancava nelle mie conoscenze....però è veramente bella!!! Il lavoro è favoloso e le foto rendono molto bene quello che è stato fatto. Complimenti siete stati bravissimi!!!
alesoft ha scritto:Lavoro Fantastico.
L'auto era veramente contaminata al TOP
Bravi! Come sempre ovviamente !
Peter Griffin ha scritto:Se si dovesse creare anche il premio 'foto dell'anno', il 50/50 #1 del 2014 sarebbe quello sul passaruota...
Lavoro, report e foto 110+, chevvelodicoaffà?
xAngelox ha scritto:Spettacolare quest'auto!! Complimenti un lavoro da brivido
agonyAKAwamin ha scritto:Siete i numeri uno.....che lavoro fantastico su auto ovviamente fantastica....
Gas964 ha scritto:Recentamente, ad un raduno, ho visto dal vivo una vettura identica, anche nel colore, a quella magistralmente trattata dai ragazzi.
Devo dire che mi era piaciuta molto così come lo splendido lavoro sopra documentato.
Complimenti ragazzi.
ghid ha scritto:GRANDI!!!!!!!!
auto e lavori spettacolari.
Una curiosità, quanto ci avete messo a decontaminare?
ducart ha scritto:Questo forum merita già solo per le auto che si possono ammirare!!!
Se poi le foto sono fatte così... tanto di cappello!
Curiosità, utilizzate un tele per le foto? Focale?
Nikisoft ha scritto:non vorrei risultare banale, ma.... Complimenti per il lavoro svolto.
Bellissima auto.
Una domanda: in questa fotosembra che la parte bassa del pomello del cambio sia piena di swirlsEmanuele B ha scritto:...
Admin ha scritto:Manu ti ci vizi! L'auto è bellissima ed il lavoro immenso! Bravi come sempre!
L'auto e' bellissima ed affascinante , tipico esempio di creativita' , ingegno ed intraprendenza tipiche emiliane ..........
Qui però cantavi l'inno emiliano con la mano sul cuore mentre lo scrivevi!
Mistral ha scritto:Accidenti, è un'onore poter leggere di certi lavori, non oso immaginare cosa possa significare esserne gli artefici!
BRA-VI-SSI-MI!!!!!!!!!!
17hamsik ha scritto:eccellente!
tonyy88 ha scritto:Un altro eccellente lavoro che potete aggiungere a tutti gli altri
arago ha scritto:Cavolo ragazzi, esageratamente bravi come sempre, m'incanto a guardare i vostri lavori...
franc_ct ha scritto:Tutto fantastico, dall'auto al lavoro alle foto.. nulla da aggiungere!
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Dark & Manu : MASERATI MERAK 2000 GT
Argomenti simili