Ciao a tutti ..
Quasi pronto il secondo ordine XD Mancano solo gli ultimi particolari e poi la ricarica della postepay.
Continuo a chiedere qui per il secondo ordine
Non vorrei aprire un altro 3d in questa sezione... Però se i moderatori preferiscono, lo faccio ..
Qualcuno di voi può consigliarmi una alternativa al PrewashNotouch?
Continuo ad avere problemi con le guarnizioni e non vorrei rovinarle
Inoltre lo vedo poco delicato su altre superfici, come i vetri (ho letto discussioni in cui restano macchiati per molto tempo ) Ho notato che anche sulla mia non riesco a farli venire bene, ma ho sempre dato la colpa al panno non specifico..
Ho provato a cercare da solo, ma :
- Supermafrasol - passerei dalla padella alla brace
- Dodo lime prime- nel titolo lo chiama pre-wax, ma non mi sembra lo sia dalla descrizine
- Doc2g- va bene anche per essere utilizzato senza la tecnica foam? O perde molto le sue capacità?
Inoltre vorrei fare un tentativo di claying sia per valutare se riesco a decontaminare senza far danni e per rendere la superficie idonea per i sigillanti. Per ora userei come clay lube Superclean diluito 1:30 o 50, come suggerito da admin
500 ml di questa soluzione bastano per , diciamo, metà auto?
Qualcuno di voi ha esperienze con il protettivo per tessuti l1 ? Ho letto che c'è bisogno di molto prodotto e che se non si sta attenti, è una applicazione inutile
Volevo provarlo sui tappetini, ma a quanto pare è il posto dove ce ne vuole di più ed è più difficile da applicare
Vi posto il mio carrello attuale, così valutate se manca qualcosa . O se qualcosa è di troppo.
Car Pro PERL Coat 500 ml € 8,98 Per il dressing delle plastiche
Car Pro Perl Applicator € 1,53 Utile, o bastano i normali panni?
LCDA Cleaner Kit Non ha bisogno di presentazioni
Ottimo kit
1 x LCDA ProGlass Cleaner 500 ml € 0,00
Prodotto
1 x LCDA AriaPura 500 ml € 0,00
Prodotto
1 x LCDA SuperClean All Purpose 500 ml € 0,00
Modifica € 16,49 € 16,49
Qualche detergente per interni che ha un profumo che duri un poco più di ariapura? Sarebbe stupendo uno al profumo di cocco..
Flacone + Mini Trig 270 ml € 4,80
Flacone Graduato 1 lt. x3 € 3,60 I contenitori da 1 lt graduati sono comodi da tenere in mano??
O consigliate quelli da 500 ?
Erogatore Spray Vela € 4,05
Gtechniq C2v3 Liquid Crystal 100 ml € 6,25
Car Pro ReLoad 100 ml 8,16 preso insieme al c2v3 per vedere se riesco a percepire la differenza di durata e gloss
Così al prossimo ordine decido meglio
Car Pro Microfiber Suede 20x20 cm* per pulire lo schermo e contakm € 0,83 €
Cobra Guanto Micro-Chenille Gold Plush € 10,32 Lana troppo delicata, o sbaglio?
Cobra Microfiber Kit 2 I kit lcda non ho voluto prenderli perchè con il mago non ho un buon feeling e voglio provare altro. Ma se mi dite che i cobra sono di qualità inferiore, compro il kit lcda singolarmente
Prodotto
1 x 1A Ultra-Microfiber Cloth Terry Towel Giallo 40x40 cm € 0,00
Prodotto
1 x Cobra Super Plush Deluxe 600 Microfiber Towel 16x24 € 0,00
Prodotto
1 x Cobra Miracle Towel € 0,00
Prodotto
1 x Cobra Glass Towel 60x40 cm € 0,00
Prodotto
1 x Cobra Gold Plush Microfiber XL 25'x36' € 0,00
Modifica € 31,40 € 31,40
Misurino da 100 ml ... Va bene come unico misurino
, come suggeritomi da admin
3M Nastro per Mascheratura Premium 3030 38 m € 2,97 voglio provare a mascherare le guarnizioni per vedere se è la pioggia o PNT. Inoltre mi serve per lucidare i fari con Plastix
Gtechniq Quick Detailer 250 ml € 6,24 Ottimo consiglio di frask..
1A Ultra-Microfiber Cloth Terry Towel Giallo 40x40 cm € 3,94 Un terry in più per il perl negli interni non fa male
Gtechniq Applicatore Spugna Soft € 1,75 Consigliato da antonio per il Plastix .. Lo userò anche per il dressing
Gtechniq Tri Foam Polish Pad Lo prendo sia per il plastix, che per un futuro Gtechinq P1
Set 3 clay bar car pro
Deca flash per togliere degli adesivi da un telone, e per il catrame
IronX ho il campioncino regalo ..
Cosa mi consigliate di aggiungere / togliere??
Grazie mille a tutti