Ottimo, non vedo l'ora di vedere la prossima puntata
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
mooflotic ha scritto:Mi hai fatto venir voglia di pulire la punto aziendale...comunque complimenti...la sfida è veramente epica!!
Seguo...
Gio'Pa' ha scritto:Ottimo, non vedo l'ora di vedere la prossima puntata
Blackzeta ha scritto:ottimo lavoro....veramente una bella sfida!!!!
ghid ha scritto:ottimo lavoro ma....apri lo scatolo e facce vedé!
diddi ha scritto:Che lavoraccio complimenti
danfra79 ha scritto:Daje! daje!
.DieD ha scritto:Gran belle news dacci dentro che sta venendo fuori un lavorone!
benzebu ha scritto:È uno spasso leggere i commenti......e il lavoro sta divenendo molto impegnativo.....ma i risultati che ottieni sono ottimi!! Continua così!!
Melo-Yo ha scritto:Che lavorone!!
benzebu ha scritto:Rinnovo i complimenti...lavoro super curato....e da furgone a rischio infettivo è passato nuova vita!! Bravissimo.
chiby ha scritto:Beh... non dico che sembra nuovo, ma di sicuro adesso è molto pulito!
Complimenti, dev'essere stata veramente un'impresa
ghid ha scritto:SEI UN PAZZO!!
Gran lavoro, facci sapere i commenti!!!!!!!!!!!
kawasakiz ha scritto: Gran bell'impegno....lavoro molto arduo!complimenti!!
DavideSR ha scritto:Mi sarebbe piaciuto vedere la faccia del proprietario...
sociosnow ha scritto:Grandissimo lavoro...i complimenti sono troppi pochi!!!! Stavo pensando di fare un lavoro del genere sul Doblò (non autocarro) che mio padre usa come macchina per i suoi mille lavoretti da pensionato!!!! Partiamo dall'orto fino all'imbianchino/muratore ecc ecc. ed è messo forse un pò meglio del tuo caso!!!
Sinceramente vedendo il tuo lavoro e l'impegno che ci hai messo.....mi è passata la voglia!!!!
Bobo2002 ha scritto:Che lavorone, facci sapere che ha detto il proprietario
Giobart ha scritto:Bravo, lavoro molto completo e piacevole da leggere/osservare!!
Non sarai una Onlus.... ma ci sei andato vicino!!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Gerva90 vs Opel Combo 2000 - Programma: risorgere! --Finito!!!!--
Argomenti simili