LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Gerva90 vs Opel Combo 2000 - Programma: risorgere! --Finito!!!!--

+32
Alessio
rrs
agonyAKAwamin
Zordi
Carlo86
Giobart
Bobo2002
sociosnow
DavideSR
kawasakiz
Melo-Yo
diddi
Blackzeta
Gio'Pa'
mooflotic
chiby
alesoft
Thriller
mjtuning
tav86
benzebu
xAngelox
Admin
barracudapianoro
Ippo 2001
.DieD
ghid
cuoresportivo86
danfra79
davide_91
Daniele_ct
Gerva90
36 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Gio'Pa'

Gio'Pa'
Apprendista Detailer

Ottimo, non vedo l'ora di vedere la prossima puntata Smile

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

mooflotic ha scritto:Mi hai fatto venir voglia di pulire la punto aziendale...comunque complimenti...la sfida è veramente epica!!
Seguo...

Beh sono quei mezzi che ti possono dare soddisfazione.. per sai già che il lavoro dura tre-quattro ore (almeno, questo non è mio e di sicuro non verrà trattato con i guanti neanche dopo) Very Happy

Gio'Pa' ha scritto:Ottimo, non vedo l'ora di vedere la prossima puntata Smile

Grazie!

Oggi, comunque, ho decontaminato con Ferrous Dueller tutto il furgone ( Crying or Very sad se penso a quanto è sceso il flacone), ho clayato qualche pannello e ho iniziato a lucidare. Devo dire che la vernice si lascia domare molto facilmente, ma sono presenti molti, e per molti intendo infiniti, segni piuttosto pesanti e che stanno anche sotto la vernice, dato che non tutti i pannelli sono con la vernice originale. Ci sono anche parecchie "impiastrate" qua e là, la perfezione rimarrà lontana però sta migliorando decisamente!

Ho fatto qualche foto ma sono un po' scollegate fra loro, quindi inserirò più avanti qualcosa di più!

danfra79

danfra79
Detailer Novello

Francamente non avrei "sprecato" l'iron remover e sarei andato di clay direttamente... Il dodo mettilo sul conto del capo!

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Ero tentato di non usarlo.... però visto che nelle prove spot che ho fatto qualcosa da togliere c'era, e neanche poco, non ho fatto il tirchio... poi così la clay si sporca molto meno, sto usando la CarPro verde, la fine, e rimane abbastanza pulita!

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Anche ieri e oggi giornate dure, aggiunte alcune foto! Poi è arrivato il pacco LCDA e ho dovuto smettere! cheers

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

ottimo lavoro....veramente una bella sfida!!!!

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

ottimo lavoro ma....apri lo scatolo e facce vedé!

diddi

diddi
Aiutante Detailer

Che lavoraccio Laughing complimenti Very Happy

danfra79

danfra79
Detailer Novello

Daje! daje!

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Gran belle news dacci dentro che sta venendo fuori un lavorone! Very Happy

benzebu

benzebu
Moderatore

È uno spasso leggere i commenti......e il lavoro sta divenendo molto impegnativo.....ma i risultati che ottieni sono ottimi!! Continua così!!

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Blackzeta ha scritto:ottimo lavoro....veramente una bella sfida!!!!

Grazie, è una sfida che non finisce mai ma che mi sto gustando parecchio!

ghid ha scritto:ottimo lavoro ma....apri lo scatolo e facce vedé!

[img]Gerva90 vs Opel Combo 2000 - Programma: risorgere! --Finito!!!!-- - Pagina 2 Ragazza_sveglia_che_si_siede_una_scatola_di_cart image hosting[/img]

Là!! Contento!? Se fai un salto fra in collezioni e laboratori c'è anche senza vestiti... Dici di reclamare ad Antonio che non è proprio quello che avevo ordinato? Very Happy

diddi ha scritto:Che lavoraccio Laughing complimenti Very Happy

danfra79 ha scritto:Daje! daje!

.DieD ha scritto:Gran belle news dacci dentro che sta venendo fuori un lavorone! Very Happy

Grazie, motivatemi và che di coraggio ne serve!! Comunque vedo la luce in fondo al tunnel!!! Lunedì lo devo restituire, ma coi tempi ci siamo, sono un po' più avanti rispetto alle foto, ho già rimontato quasi tutti gli interni, puliti! Domani metto i sedili

benzebu ha scritto:È uno spasso leggere i commenti......e il lavoro sta divenendo molto impegnativo.....ma i risultati che ottieni sono ottimi!! Continua così!!

Lavoro impegnativo ma non impossibile! Grazie, sono piuttosto soddisfatto, solo sulla lucidatura mi rendo conto che ci devo stare sopra molto di più, ma è dura, il gloss viene fuori subito ma è pieno di rids anche profondi, e credo non riuscirò a farci molto Sad
Lo vedo solo io (e ognuno di voi, se foste qui), sicuramente mi darebbero del cretino se mi lamento del risultato esterno... Cercherò ancora di migliorarlo...
anche se, visto che non ho né una reflex né luci potentissime, nelle foto sembrerà quasi perfetto anche se non lo sarà... ma farò il sincero dai Very Happy

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Fra 1 ora consegno il furgoncino, ho appena pubblicato le ultime foto! Sono distrutto, e la lavatrice sta facendo gli straordinari, ho finito i panni!!! Very Happy

Melo-Yo

Melo-Yo
Apprendista Detailer

Che lavorone!! Wink

benzebu

benzebu
Moderatore

Rinnovo i complimenti...lavoro super curato....e da furgone a rischio infettivo è passato nuova vita!! Bravissimo. Wink

chiby

chiby
Apprendista Detailer

Beh... non dico che sembra nuovo, ma di sicuro adesso è molto pulito!

Complimenti, dev'essere stata veramente un'impresa Like

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

SEI UN PAZZO!! cheers cheers

Gran lavoro, facci sapere i commenti!!!!!!!!!!!

kawasakiz

kawasakiz
Apprendista Detailer

Shocked  Gran bell'impegno....lavoro molto arduo!complimenti!!

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Mi sarebbe piaciuto vedere la faccia del proprietario...

sociosnow

sociosnow
Apprendista Detailer

Grandissimo lavoro...i complimenti sono troppi pochi!!!! Stavo pensando di fare un lavoro del genere sul Doblò (non autocarro) che mio padre usa come macchina per i suoi mille lavoretti da pensionato!!!! Partiamo dall'orto fino all'imbianchino/muratore ecc ecc. ed è messo forse un pò meglio del tuo caso!!!
Sinceramente vedendo il tuo lavoro e l'impegno che ci hai messo.....mi è passata la voglia!!!! affraid affraid affraid affraid

Bobo2002

Bobo2002
Apprendista Detailer

Che lavorone, facci sapere che ha detto il proprietario

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Bravo, lavoro molto completo e piacevole da leggere/osservare!! Very Happy

Non sarai una Onlus.... ma ci sei andato vicino!! lol! lol!

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

haha vero!

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Melo-Yo ha scritto:Che lavorone!! Wink

Puoi dirlo forte!! Ho visto cose che mi faranno andare dall'analista per anni Very Happy

benzebu ha scritto:Rinnovo i complimenti...lavoro super curato....e da furgone a rischio infettivo è passato nuova vita!! Bravissimo. Wink

Grazie ancora! Il rischio infettivo è passato, ma conoscendo chi lo usa... potrebbe tornare prestissimo!

chiby ha scritto:Beh... non dico che sembra nuovo, ma di sicuro adesso è molto pulito!

Complimenti, dev'essere stata veramente un'impresa Like

Grazie! Non ti dico la fatica, però lo facevo volentieri perché i risultati si vedevano, non sembrava mai che stessi perdendo tempo... Purtroppo mi ci sono anche affezionato, ora mi tocca vederlo ogni giorno sempre più trascurato, che tristezza pale ahahah

ghid ha scritto:SEI UN PAZZO!! cheers cheers
Gran lavoro, facci sapere i commenti!!!!!!!!!!!

Beh, io non ne avevo dubbi lol!
e poi.... qui in questo ci si fa concorrenza Very Happy
I commenti sono stati soddisfacenti quanto il lavoro, fortunatamente! Però speravo di cambiare in meglio le abitudini di chi lo usa... lì mi sa che fallirò Very Happy

kawasakiz ha scritto:Shocked  Gran bell'impegno....lavoro molto arduo!complimenti!!

Beh, grazie mille! Ora non ho più schifo di nulla ahahahah

DavideSR ha scritto:Mi sarebbe piaciuto vedere la faccia del proprietario...

La faccia non 'ho vista, però voleva rivenderlo immediatamente!!

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

sociosnow ha scritto:Grandissimo lavoro...i complimenti sono troppi pochi!!!! Stavo pensando di fare un lavoro del genere sul Doblò (non autocarro) che mio padre usa come macchina per i suoi mille lavoretti da pensionato!!!! Partiamo dall'orto fino all'imbianchino/muratore ecc ecc. ed è messo forse un pò meglio del tuo caso!!!
Sinceramente vedendo il tuo lavoro e l'impegno che ci hai messo.....mi è passata la voglia!!!! affraid affraid affraid affraid

affraid Ti aspetterebbero di sicuro un po' di giorni di lavoro e di voltastomaco Very Happy
Io per avere il coraggio di finire cercavo di convincermi che fosse mio e che quindi doveva uscire come volevo... Ha funzionato, mi ci sono pure affezionato, mi mancherà...
Fai così... se tuo padre te lo chiede.... fallo... altrimenti, beh... quando vedi il Doblò girati dall'altra parte!

Bobo2002 ha scritto:Che lavorone, facci sapere che ha detto il proprietario

Lo voleva rivendere, ha detto che il valore era decuplicato... Cool Mi sono preso qualche minuto di gloria quando sono arrivato nel piazzale del lavoro con il Combo rimesso a posto!!

Giobart ha scritto:Bravo, lavoro molto completo e piacevole da leggere/osservare!! Very Happy

Non sarai una Onlus.... ma ci sei andato vicino!!  lol! lol!

Grazie!! Pensavo a te mentre facevo le fotografie, mi vergognavo Very Happy
Sul fatto Onlus... me lo dicono in molti, devo smettere di lavorare solo per la gloria lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo