LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Gerva90 vs Opel Combo 2000 - Programma: risorgere! --Finito!!!!--

+32
Alessio
rrs
agonyAKAwamin
Zordi
Carlo86
Giobart
Bobo2002
sociosnow
DavideSR
kawasakiz
Melo-Yo
diddi
Blackzeta
Gio'Pa'
mooflotic
chiby
alesoft
Thriller
mjtuning
tav86
benzebu
xAngelox
Admin
barracudapianoro
Ippo 2001
.DieD
ghid
cuoresportivo86
danfra79
davide_91
Daniele_ct
Gerva90
36 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

sociosnow

sociosnow
Apprendista Detailer

Gerva90 ha scritto:
affraid  Ti aspetterebbero di sicuro un po' di giorni di lavoro e di voltastomaco  Very Happy
Io per avere il coraggio di finire cercavo di convincermi che fosse mio e che quindi doveva uscire come volevo... Ha funzionato, mi ci sono pure affezionato, mi mancherà...
Fai così... se tuo padre te lo chiede.... fallo... altrimenti, beh... quando vedi il Doblò girati dall'altra parte!

Very Happy esatto mi giro dall'altra parte e fischietto!!!!!

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

Mamma mia che lavoro... complimenti!

http://www.solodettagli.it

Zordi

Zordi
Apprendista Detailer

che super... impressionante la pulizia dei rivestimenti interni, dalle stalle (letteralmente) alle stelle Very Happy

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Super Gervaaa, che lavoroneee!!! È uno spettacolo adesso!!!

Gerva90 vs Opel Combo 2000 - Programma: risorgere! --Finito!!!!-- - Pagina 3 29olg9k         Gerva90 vs Opel Combo 2000 - Programma: risorgere! --Finito!!!!-- - Pagina 3 8fgZ1A  Gerva90 vs Opel Combo 2000 - Programma: risorgere! --Finito!!!!-- - Pagina 3 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

rrs

rrs
Apprendista Detailer

Non posso che farti i complimenti per il grandissimo lavoro ,adesso e' un "Combo da concorso "....diciamo pero' che il tipo di vettura non mi ha fatto venire la pelle d'oca !!! :-)

Alessio

Alessio
Moderatore

Ottimo lavoro Smile

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

sociosnow ha scritto:
Gerva90 ha scritto:
affraid  Ti aspetterebbero di sicuro un po' di giorni di lavoro e di voltastomaco  Very Happy
Io per avere il coraggio di finire cercavo di convincermi che fosse mio e che quindi doveva uscire come volevo... Ha funzionato, mi ci sono pure affezionato, mi mancherà...
Fai così... se tuo padre te lo chiede.... fallo... altrimenti, beh... quando vedi il Doblò girati dall'altra parte!

Very Happy esatto mi giro dall'altra parte e fischietto!!!!!

Tattica condivisibile!! Very Happy

Carlo86 ha scritto:Mamma mia che lavoro... complimenti!

Grazie mille, è stata una bella fonte d'esperienza!!

Zordi ha scritto:che super... impressionante la pulizia dei rivestimenti interni, dalle stalle (letteralmente) alle stelle Very Happy

Ahahahah ti ringrazio... forse ho fatto anche troppo, me lo stanno già sporcando, sto facendo il paranoico, del tipo "avete sbattuto i piedi prima di salirci??? Chiudete la porta senza lasciare le ditate?? Parcheggiate all'asciutto e lontano dagli alberi, che cadono le foglie!?? Very Happy

agonyAKAwamin ha scritto:Super Gervaaa, che lavoroneee!!! È uno spettacolo adesso!!!

Grazieeeee!!

rrs ha scritto:Non posso che farti i complimenti per il grandissimo lavoro ,adesso e' un "Combo da concorso "....diciamo pero' che il tipo di vettura non mi ha fatto venire la pelle d'oca !!! :-)

Ahahah io sono un amante dei "brutti anatroccoli", solo quelli automobilistici, però!! Figurati che ambisco a possedere una Duna un giorno o l'altro, magari anche Diesel!! Però certo, non che lavorare su una macchina un po' più in sistema mi faccia schifo, anzi!!! afro Grazie per i complimenti!!

Alessio ha scritto:Ottimo lavoro Smile

Si fa quel che si può!! Grazie mille!!

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Grandissimo gerva, nulla da aggiungere!

frask

frask
Diplomato in Detailing

Un lavoro con cura e precisione scrupolosa su di un mezzo da lavoro non ricordo di averlo visto altrove.
Complimenti!

Zordi

Zordi
Apprendista Detailer

dopo un ripristino del genere è normale cercare di mantenere più possibile...peccato che in genere questo discorso valga solo per chi ci ha sudato sopra!... ricordo come mia zia, dopo una giornata a riportare in forma la sua Alfa da parte mia, ha ben pensato di accendersi una sigaretta appena salita! Evil or Very Mad

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Complimenti Gerva , lavorare su quel tipo di mezzi puo' essere molto soddisfacente e spesso piu' onorevole che fare detailing su auto piu' " normali "  (o da fighette Very Happy )

Il problema su questo tipo di mezzi e' quasi sempre di equivalenza fra domanda e offerta........difficilmente si vedono lavori accurati perche' l'offerta ( del proprietario ) e' sempre molto inferiore alla domanda ( del detailer )

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

danfra79

danfra79
Detailer Novello

Grande!

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

.DieD ha scritto:Grandissimo gerva, nulla da aggiungere!

Grazie .DieD!! Very Happy

frask ha scritto:Un lavoro con cura e precisione scrupolosa su di un mezzo da lavoro non ricordo di averlo visto altrove.
Complimenti!

Quando hai tutto il tempo che vuoi per fare una cosa, almeno ci provi a farlo al meglio Very Happy ... Come avrei giustificato la lentezza, se no?? Very Happy Grazie!

Zordi ha scritto:dopo un ripristino del genere è normale cercare di mantenere più possibile...peccato che in genere questo discorso valga solo per chi ci ha sudato sopra!... ricordo come mia zia, dopo una giornata a riportare in forma la sua Alfa da parte mia, ha ben pensato di accendersi una sigaretta appena salita! Evil or Very Mad

Ti capisco benissimo! Adesso è parcheggiato in un prato (dove mi tocca posteggiare anche la mia quando lavoro, il weekend, grrrr), logicamente sotto una pianta che comincia a perdere le foglie... Cerco di girarmi dall'altra parte Sad
Magari riesco a farci scappare un lavaggino omaggio, giusto per rivederlo in forma

Emanuele B ha scritto:Complimenti Gerva , lavorare su quel tipo di mezzi puo' essere molto soddisfacente e spesso piu' onorevole che fare detailing su auto piu' " normali "  (o da fighette Very Happy )

Il problema su questo tipo di mezzi e' quasi sempre di equivalenza fra domanda e offerta........difficilmente si vedono lavori accurati perche' l'offerta ( del proprietario ) e' sempre molto inferiore alla domanda ( del detailer )

Effettivamente c'è tanta soddisfazione perché ogni piccola cosa che fai, più che altre volte, si nota e contribuisce in maniera enorme al risultato finale!
Anche il discorso sulla domanda e offerta non fa una piega... Un mezzo da lavoro può essere anche tenuto curato ma... quando dai in mano a un'altra persona per 10 ore al giorno un furgone con cui deve trasportare, manovrare, girare, ecc ecc... non ci puoi perdere sicuramente troppo tempo e denaro... quindi una lavata ogni tanto e via...
In questo caso ho potuto fare tutto quello che volevo, però più che recuperarci i materiali e qualche ora davvero estenuante o schifosa non farò... E' da considerare come allenamento lol!

danfra79 ha scritto:Grande!

Grazie! Alla fine non ho mollato e ce l'ho fatta!! cheers

rustico

rustico
Detailer Novello

Complimenti davvero un lavoro durissimo!!

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

Asx

Asx
Detailer Novello

Complimenti per il lavoro, e poi dici che nn hai pazienza e voglia... ci hai perso giorni senza fiatare! cheers

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

rustico ha scritto:Complimenti davvero un lavoro durissimo!!

Grazie Rustico, non avevo letto la risposta!!

Asx ha scritto:Complimenti per il lavoro, e poi dici che nn hai pazienza e voglia... ci hai perso giorni senza fiatare! cheers

Beh, se la sfida si prospetta interessante io mi ci butto volentieri! Very Happy
E' di cominciare che non ho mai voglia, il problema maggiore è tirare fuori tutti i prodotti e gli attrezzi... poi è tutta discesa lol!

Asx

Asx
Detailer Novello

se vieni da me preparo tutti io contento? lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3