.DieD ha scritto:Grandissimo gerva, nulla da aggiungere!
Grazie .DieD!!
frask ha scritto:Un lavoro con cura e precisione scrupolosa su di un mezzo da lavoro non ricordo di averlo visto altrove.
Complimenti!
Quando hai tutto il tempo che vuoi per fare una cosa, almeno ci provi a farlo al meglio
... Come avrei giustificato la lentezza, se no??
Grazie!
Zordi ha scritto:dopo un ripristino del genere è normale cercare di mantenere più possibile...peccato che in genere questo discorso valga solo per chi ci ha sudato sopra!... ricordo come mia zia, dopo una giornata a riportare in forma la sua Alfa da parte mia, ha ben pensato di accendersi una sigaretta appena salita!
Ti capisco benissimo! Adesso è parcheggiato in un prato (dove mi tocca posteggiare anche la mia quando lavoro, il weekend, grrrr), logicamente sotto una pianta che comincia a perdere le foglie... Cerco di girarmi dall'altra parte
Magari riesco a farci scappare un lavaggino omaggio, giusto per rivederlo in forma
Emanuele B ha scritto:Complimenti Gerva , lavorare su quel tipo di mezzi puo' essere molto soddisfacente e spesso piu' onorevole che fare detailing su auto piu' " normali " (o da fighette
)
Il problema su questo tipo di mezzi e' quasi sempre di equivalenza fra domanda e offerta........difficilmente si vedono lavori accurati perche' l'offerta ( del proprietario ) e' sempre molto inferiore alla domanda ( del detailer )
Effettivamente c'è tanta soddisfazione perché ogni piccola cosa che fai, più che altre volte, si nota e contribuisce in maniera enorme al risultato finale!
Anche il discorso sulla domanda e offerta non fa una piega... Un mezzo da lavoro può essere anche tenuto curato ma... quando dai in mano a un'altra persona per 10 ore al giorno un furgone con cui deve trasportare, manovrare, girare, ecc ecc... non ci puoi perdere sicuramente troppo tempo e denaro... quindi una lavata ogni tanto e via...
In questo caso ho potuto fare tutto quello che volevo, però più che recuperarci i materiali e qualche ora davvero estenuante o schifosa non farò... E' da considerare come allenamento
danfra79 ha scritto:Grande!
Grazie! Alla fine non ho mollato e ce l'ho fatta!!