davide_91 ha scritto:@thriller deve aspettare due settimane ora??
voglio fare anch'io questo trattamento, un layer ciascuno, ma se è così ci rinuncio
@magre che dire.. sei stato molto divertente nel raccontare il lavoro
ottimo risultato per essere la prima volta con rotativa, neanche un ologramma??
colore stupendo, cerchi stupendi e auto eccezzionale
la conosco bene
Ologrammi??
Ma se ho consumato una mezza damigiana di compound e polish solo per mezza macchina, riuscendo a scalfire solo in minima parte i canyon e i crateri presenti sulla carrozzeria, cosa vuoi che abbia rischiato di creare ologrammi??
Mancava solo che prendessi lima, flessibile e carta vetrata del 120 per cercare di scalfire qualcosa.....
Per ovviare alla mancanza del forno da carrozziere ho parcheggiato l macchina al sole ieri e oggi, prevedo quindi di aver diminuito il tempo di attesa di almeno 5 giorni!!!
A parte gli scherzi, la macchina riposa in garage in attesa del passaggio finale con il C4 o il G1 o quello che é (ormai ho la testa talmente piena di sigle e abbreviazioni che mi son fatto una dispensa rilegata che tengo sul comodino a mò di vangelo) su cerchi e cristalli per completare l'opera...
Tra l'altro non ho messo le foto del motore dopo l'approfondito lavaggio con il detergente che ho in casa, il quale lo ha fatto tornare allo splendore del primo giorno di vita.
Non perché é la mia auto, ci mancherebbe altro, ma vedere il cofano alzato e tutto quel coperchio valvole che da solo sembra un tavolo da ping pong, ti mette davvero in soggezione...
Domattina comunque faccio l'ordine aggiuntivo in negozio (mi sa che il conto in banca avrá un altro salasso inaspettato) dopodiché in attesa del nuovo materiale inizio a lavorare la macchina della consorte, sperando che il trasparente sia meno ostico di quello della bmw....