Admin ha scritto:io dico m105, vai sul sicuro...
Ok
perfetto..ora vedo in settimana di fare l'ordine..yuppy
Non sei connesso Connettiti o registrati
Admin ha scritto:io dico m105, vai sul sicuro...
Ultima modifica di F.Sword il Mar 1 Set 2009 - 9:19 - modificato 1 volta.
CyberZeus ha scritto:Mi farò la traduzione della pagina...
F.Sword ha scritto:CyberZeus ha scritto:Mi farò la traduzione della pagina...
Stai parlando del link che ti ho mandato ??
Admin ha scritto:direi m105 oppure d151 per il loro potere pulente. c'è anche il plastX ma questi due vanno meglio.
superAndre ha scritto:Admin ha scritto:direi m105 oppure d151 per il loro potere pulente. c'è anche il plastX ma questi due vanno meglio.
Io direi il PlastX con rotativa e tampone in lana...dopo aver carteggiato.Roba da detailers.
kokador ha scritto:io ho appena terminato un lavoraccio sulla mia piccola,ho scalottato i fari col dremel,tolto freccia arancio,montato angel eye e kit xeno!
visto che la calotta del faro(e'di policarbonato)era tutta sassata,ho iniziato carteggiando con la 1000 ad acqua,poi 1200 e 1600,passato un polish leggero per plastica (xerapol)poi si deve portarli in carrozzeria perche si opacizzano visto che grattandoli si toglie lo strato di trasparente protettivo,una volta dato uno strato sottilissimo di trasparente (deve essere bravo il carrozziere perche' fa' fatica ad aggrappare la vernice)
una lucidata e sono come nuovi!!
DSW ha scritto:guarda io ho visto anche fare così, trasparente dopo averli carteggiati e in effetti tornano lucidi, in ogni caso ha anche usato lo xerapol quindi proprio opachi non erano.
francesco ha scritto:ma verniciando col trasparente sulla superficie opaca diventa così lucido??
ma vale anche x le vernici?
DSW ha scritto:Ecco un'altra conferma, Antonio come carta finale va bene la 4000 o la 2000?
Si può usare un trasparente spray?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Pulire i fanali
Argomenti simili