si intendevo con il trasparente in bomboletta. nei video viene utilizzata proprio una bomboletta quindi potrebbe andare bene in questo caso, per questo chiedevo a quale grana fermarsi.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
DSW ha scritto:si intendevo con il trasparente in bomboletta. nei video viene utilizzata proprio una bomboletta quindi potrebbe andare bene in questo caso, per questo chiedevo a quale grana fermarsi.
Admin ha scritto:si eppoi, anche se di ottima qualità, con il tempo tendono ad ingiallirsi...
Admin ha scritto:dentro il faro? e se si rompessero le bustine?
kokador ha scritto:Admin ha scritto:dentro il faro? e se si rompessero le bustine?
ho gia' testato e sono belle robuste,lego 2 o 3 sacchettini per lato del faro e li fisso in modo che restino invisibili!
se proprio si rompono ho le maracas piu' cool del mondo
francesco ha scritto:kokador ha scritto:Admin ha scritto:dentro il faro? e se si rompessero le bustine?
ho gia' testato e sono belle robuste,lego 2 o 3 sacchettini per lato del faro e li fisso in modo che restino invisibili!
non riesci a fissarle il un pezzo di stoffa (cosi se si rompono rimangono li)
e lo metti nella botolina che c'e nella parte superiore del faro ?
potrai sempre tirarlo via quando voi...
kokador ha scritto:Admin ha scritto:dentro il faro? e se si rompessero le bustine?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Pulire i fanali
Argomenti simili