LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Trasparente indebolito?!?

+4
ghid
frask
agonyAKAwamin
Ono
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Trasparente indebolito?!? - Pagina 2 Empty Re: Trasparente indebolito?!? Mar 13 Gen 2015 - 21:57

benzebu

benzebu
Moderatore

Aggiungo la citazione di admin "non autorizzato" che mi ha fatto morire!!!

27Trasparente indebolito?!? - Pagina 2 Empty Re: Trasparente indebolito?!? Mer 8 Feb 2017 - 13:14

alphahot1

alphahot1
Apprendista Detailer

Scusate se ritiro su un vecchio thread, ma mi trovo esattamente nella stessa situazione con Giulietta rossa: il post di admin mi ha rincuorato, è la stessa conclusione a cui sono arrivato io. La colpa è anche un po' degli oli residui e della combo utilizzata un po' troppo delicata, ma comq la superficie si segna molto facilmente anche dopo usato un IPA.
A questo punto sono in dubbio se usare una protezione nano potente alla fine del lavoro per non rischiare di sprecare tante ore di lucidatura... certo come prima esperienza non mi sento molto sicuro, voi che protezione consigliate per ovviare il problema e rendere il trasperente più resistente ai graffi? Very Happy

28Trasparente indebolito?!? - Pagina 2 Empty Re: Trasparente indebolito?!? Mer 8 Feb 2017 - 15:23

Admin

Admin
Admin

Come primo approccio con il mondo nano, io ti suggerirei EXOv3 Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2