rustico ha scritto:
I clienti dei marchi tedeschi, se l'auto da problemi hai da vede come s'encazzano :asd:
Sulle tedesche i problemi chi chiamano caratteristiche, sulle italiane gravi difetti!
Non sei connesso Connettiti o registrati
rustico ha scritto:
I clienti dei marchi tedeschi, se l'auto da problemi hai da vede come s'encazzano :asd:
v6boss ha scritto:rustico ha scritto:
Sulle tedesche i problemi chi chiamano caratteristiche, sulle italiane gravi difetti!
v6boss ha scritto:
Qualcuno ha parlato della buccia d'arancia BMW per caso?v6boss ha scritto:rustico ha scritto:
Ciccio perché mi vuoi dire che per qualità la 500X non è un elemento di rottura in casa FIAT? Magari la mia fosse fatta così!franc_ct ha scritto:v6boss ha scritto:
È il topic della Giulia o la sagra del cliché?
Io la penso come Davide, a parte il discorso 500X , ma è anche vero che se hai l'armadio pieno è più facile trovare un vestito sporco rispetto a chi ha appena 2 camicie... Questa non è una giustificazione, ma statisticamente funziona così.
Poi quando parlate di officine l'argomento è completamente diverso, vorrei vedere se in Germania con un Mercedes che tira a destra ti rimandano a casa dicendo che è normale.
Ultima modifica di DavideSR il Ven 26 Giu 2015 - 15:11 - modificato 1 volta.
DavideSR ha scritto:
Ciccio perché mi vuoi dire che per qualità la 500X non è un elemento di rottura in casa FIAT? Magari la mia fosse fatta così!
E non sono d'accordo con il discorso delle 2 camicie! Milioni di cambi DSG richiamati si possono nascondere solo facendolo sapientemente perché nonostante tutto quello che contiene l'armadio spiccano di sicuro!
E non sto a parlare della percentuale di 1.4 TFSI sostituiti, cosa che se fosse successa a "Torino" avrebbe provocato la chiusura dei battenti.
La TT di mio padre ha passato il 90% della sua vita al buio del garage eppure il soft touch del freno a mano sta per partire...
DavideSR ha scritto:Marchionne l'ha detto alla presentazione, senza la fusione e la possibilità di vendere negli USA, Fiat non avrebbe avuto le risorse per poter investire fortemente e creare nuovi modelli. Ora sono nella condizione di poterlo fare.
Argomenti simili