Ciao ragazzi mi sono iscritto da poco...mi sono fatto una cultura generale di tutte le fasi...restano pero' i dubbi sul fatto che potrei aver scelto dei prodotti non appropriati magari a quello che devo fare...
anni fa almeno 4 o 5 avevo effettuato un ciclo di protezione sulla mia Audi A3 sportback grigio akoya (cambia in base alla luce da azzurrina diventa grigia e lilla) molto terra terra...
avevo acquistato da qui la claybar che ora non ricordo piu' la marca...
avevo decontaminato e lubrificaco con Meguiar's D155 Last touch
passato aime' polish e cera dell' arexons tutto a mano con pads e poi ripassato il D155 come chiusura finale.
Tuttora a fine lavaggio fatto sempre a mano in tutti questi anni e mai nei rulli ho sempre passato il D155.
Ovviamente fa ridere rispetto alle giuste procedure che adrebbero fatte...pero' sicuramente aveva dato i suoi risultati.
Ora pero' vorrei passare a qualcosa di serio e comprarmi anche una rotorbitale...e vi elenco sotto quello che vorrei acquistare anche se non so che tamponi applicare sulla rotorbitale:
Se avete da consigliarmiun prodotto migliore rispetto a quello che ho inserito o aggiungere qualcosa che manca fate pure!
LAVAGGIO
-dodo juice BB shampoo ph neutro 500 ml
DECONTAMINAZIONE
-dodo juice gentle grey clay bar fine 200 gr
-dodo juice born slippy refill lubrificante 250 ml (va bene ancora il D155 che ho gia'?)
-per rimuovere piccole parti di catrame spare per tutta l'auto
dodo juice supernatural tar e gule remover 100 ml
LUCIDATURA
-polish M105
-polish M205
-quali tamponi usare?
SIGILLANTE
-dodo juice supernatural acrylic spritz 250 ml
-panno microfibra madness crazy pile 60x40 per stesura
-panno microfibra madness summit 800 40x40 asciugatura
CERA
angelwax cera premium 33 ml
LUCIDATRICE
-ero600
Spero in un vostro aiuto perche' vorrei imparare molto ma ho bisogno di un vostro instradamento!
anni fa almeno 4 o 5 avevo effettuato un ciclo di protezione sulla mia Audi A3 sportback grigio akoya (cambia in base alla luce da azzurrina diventa grigia e lilla) molto terra terra...
avevo acquistato da qui la claybar che ora non ricordo piu' la marca...
avevo decontaminato e lubrificaco con Meguiar's D155 Last touch
passato aime' polish e cera dell' arexons tutto a mano con pads e poi ripassato il D155 come chiusura finale.
Tuttora a fine lavaggio fatto sempre a mano in tutti questi anni e mai nei rulli ho sempre passato il D155.
Ovviamente fa ridere rispetto alle giuste procedure che adrebbero fatte...pero' sicuramente aveva dato i suoi risultati.
Ora pero' vorrei passare a qualcosa di serio e comprarmi anche una rotorbitale...e vi elenco sotto quello che vorrei acquistare anche se non so che tamponi applicare sulla rotorbitale:
Se avete da consigliarmiun prodotto migliore rispetto a quello che ho inserito o aggiungere qualcosa che manca fate pure!
LAVAGGIO
-dodo juice BB shampoo ph neutro 500 ml
DECONTAMINAZIONE
-dodo juice gentle grey clay bar fine 200 gr
-dodo juice born slippy refill lubrificante 250 ml (va bene ancora il D155 che ho gia'?)
-per rimuovere piccole parti di catrame spare per tutta l'auto
dodo juice supernatural tar e gule remover 100 ml
LUCIDATURA
-polish M105
-polish M205
-quali tamponi usare?
SIGILLANTE
-dodo juice supernatural acrylic spritz 250 ml
-panno microfibra madness crazy pile 60x40 per stesura
-panno microfibra madness summit 800 40x40 asciugatura
CERA
angelwax cera premium 33 ml
LUCIDATRICE
-ero600
Spero in un vostro aiuto perche' vorrei imparare molto ma ho bisogno di un vostro instradamento!