Ragazzi ho approfittato di questo lungo ponte dell'immacolata e mi sono CHIUSO in garage 3 giorni ad accudire la piccola.....purtroppo non ho foto del prima perchè non pensavo di pubblicarle ma poi inorgoglioto dal risultato non ho resistitooooo.
Cominciamo con domenica mattina in partenza per l'autolavaggio ( poi pero' se ci dicono che siamo matti non stupiamoci....)
Notare la temperatura!!!!!
Ritornato in garage cominciamo la preparazione dei cerchi per la nao
Diamogli anche una bottarella con la pistola termica per essere certi che siano perfettamente asciutti
E dopo aver passato aluclean + ipa eccomi pronto per stendere il famigerato aluprotect
Passiamo alla carrozzeria e questa è la clay quando ho finito
Purtroppo devo passare gia' al risultato finale, qui pero' un 50/50 a dx 2 mani di menzerna e a sx 2 mani di menzerna + fuzion
altro 50/50 a lavoro finito ma non si nota moltissimo....
2 mani di menzerna e basta
2 amni di menzerna + fuzion
Qualche riflesso....
un'occhiatina agli interni dove ho passato il mitico 303 (ovviamente dopo del d103)
Un po' di M40...
Un paio di foto d'insieme....
Una carrellata dei prodotti usati con i relativi panni......
M105 + M205 + lime prime + tampone bianco e giallo (manca il nero che mi sono dimenticato di metterlo in foto)
Menzerna + cera fuzion + red mist (solo per sigillare i vetri) + applicatori manuali (si il sigillante l'ho passato a mano...non me ne voglia Antonio ehehe)
303 + D103 + M40
Aluclean + Ipa + Aluprotect
Beh dopo 3 giorni di clausura mi ritengo soddisfatto!! Poi oggi finalmente con il sole ho potuto apprezzare fino in fondo il lavoro, STUPENDO!! Se domani ci sara' ancora il sole faro' un paio di foto con il cell......
Cominciamo con domenica mattina in partenza per l'autolavaggio ( poi pero' se ci dicono che siamo matti non stupiamoci....)
Notare la temperatura!!!!!
Ritornato in garage cominciamo la preparazione dei cerchi per la nao
Diamogli anche una bottarella con la pistola termica per essere certi che siano perfettamente asciutti
E dopo aver passato aluclean + ipa eccomi pronto per stendere il famigerato aluprotect
Passiamo alla carrozzeria e questa è la clay quando ho finito
Purtroppo devo passare gia' al risultato finale, qui pero' un 50/50 a dx 2 mani di menzerna e a sx 2 mani di menzerna + fuzion
altro 50/50 a lavoro finito ma non si nota moltissimo....
2 mani di menzerna e basta
2 amni di menzerna + fuzion
Qualche riflesso....
un'occhiatina agli interni dove ho passato il mitico 303 (ovviamente dopo del d103)
Un po' di M40...
Un paio di foto d'insieme....
Una carrellata dei prodotti usati con i relativi panni......
M105 + M205 + lime prime + tampone bianco e giallo (manca il nero che mi sono dimenticato di metterlo in foto)
Menzerna + cera fuzion + red mist (solo per sigillare i vetri) + applicatori manuali (si il sigillante l'ho passato a mano...non me ne voglia Antonio ehehe)
303 + D103 + M40
Aluclean + Ipa + Aluprotect
Beh dopo 3 giorni di clausura mi ritengo soddisfatto!! Poi oggi finalmente con il sole ho potuto apprezzare fino in fondo il lavoro, STUPENDO!! Se domani ci sara' ancora il sole faro' un paio di foto con il cell......