Grazie a tutti per i complimenti e visto che finalmente c'è il sole ecco un paio di foto alla luce naturale...
E per finire ecco i panni stesi ad asciugare.....
E per finire ecco i panni stesi ad asciugare.....
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Ahahahaha e considera che ancora mancava un mezzo stendino....HunterHeads ha scritto:Ma quanti panni hai! Hahahaha
Ottimo gloss!
mementote65 ha scritto:Ahahahaha e considera che ancora mancava un mezzo stendino....HunterHeads ha scritto:Ma quanti panni hai! Hahahaha
Ottimo gloss!
Si e meno male che ora sono cambiati, ogni volta li devo lavare da soli per evitare che diventino blu anche tutti gli altriGianlu_vr ha scritto:mementote65 ha scritto:Ahahahaha e considera che ancora mancava un mezzo stendino....HunterHeads ha scritto:Ma quanti panni hai! Hahahaha
Ottimo gloss!
quanti Cobra Indigo blu!!...
wow basta altrimenti mi imbarazzo ehehehehe cmq grazie fa piacere vedere apprezzato il proprio lavoro. Comunque hai perfettamente ragione, non mi era mai capitato di vedere cosi' esaltata in maniera netta "la grana metallica"Emanuele B ha scritto:Che spettacolo ! Lavoro ponderato e " produttivo " , bellissime le foto al sole con ottima " grana metallica " . Memento te ! questo ragazzo ha stoffa
Ultima modifica di mementote65 il Dom 12 Dic 2010 - 18:26 - modificato 1 volta.
Dunque è una cera da prendere un po' con le pinze, diciamo che se per molti prodotti quello di stenderne un velo e di fare piccoli pannelli è un consiglio, per questa cera è un imperativo. Non è semplicissima da stendere o meglio, è una cera che si abbina perfettamente alla roto, io l'ho stesa a mano ma ho faticato veramente parecchio in quanto bisogna esercitare una certa "pressione" sul pad per vederla stendersi uniformemente. Anche per toglierla non è semplicissimo, ho provato a toglierla subito, ad aspettare 10 min, 20 min e addirittura 35/40 min ma diciamo che il risultato non cambiava moltissimo, penso che se avessi avuto i nuovi panni Dodo avrei faticato un po' meno, sembrava quasi che addirittura gli indigo avessero il pelo troppo lungo che li faceva bloccare e non scorrere. Comunque dalle foto non si evidenzia ma vi assicuro che la differenza tra le parti trattate solo con menzerna (eccezionale!!!!!) e quelle dove avevo passato la Fuzion era notevole con un evidente miglioramento del gloss, della luncentezza,della profondita' e "del calore".Admin ha scritto:che lavoro spettacolare! i riflessi sono davvero notevoli! la fuzion poi... pareri su questo prodotto?
Eheehe si l'ho tolta anch'io, ho seguito un tuo consiglio......(mi mancherebbe di tgliere le plastiche protettive ai parafanghi, ma non so, non mi fido ancora, h paura che poi lo sporco stradal e i sassi mi rovinino la carrozzeria in quei punti..).superAndre ha scritto:...hai tolto la scritta brera anche tu ...per lucidare gli scarichi cosa usi?
Grazie milleDSW ha scritto:Gianni complimenti per il risultato raggiunto e la cura del dettaglio, hai davvero fatto un ottimo lavoro.
Eheehe si l'ho tolta anch'io, ho seguito un tuo consiglio......(mi mancherebbe di tgliere le plastiche protettive ai parafanghi, ma non so, non mi fido ancora, h paura che poi lo sporco stradal e i sassi mi rovinino la carrozzeria in quei punti..).superAndre ha scritto:...hai tolto la scritta brera anche tu ...per lucidare gli scarichi cosa usi?
Grazie millevts79 ha scritto:complimenti.... lavoro molto curato e completo..... risulto bellissimo!!!!
mementote65 ha scritto:Sempre riguardo alla Fuzion va anche detto che si nota il confronto con una cera naturale, nel senso che l'effetto seta non è ai massimi livelli, il gloss che aggiunge c'è ma una SN sicuramente ne dona di piu', ma secondo me è un grandissimo prodotto adatto pero' piu' che a stratificare ad essere steso da solo in quanto è un'eccellente compromesso tra un ottimo sigillante e un'ottima cera. Ora staremo a vedere la durata ma da come si pone penso che non ci sarano problemi.
Admin ha scritto:mementote65 ha scritto:Sempre riguardo alla Fuzion va anche detto che si nota il confronto con una cera naturale, nel senso che l'effetto seta non è ai massimi livelli, il gloss che aggiunge c'è ma una SN sicuramente ne dona di piu', ma secondo me è un grandissimo prodotto adatto pero' piu' che a stratificare ad essere steso da solo in quanto è un'eccellente compromesso tra un ottimo sigillante e un'ottima cera. Ora staremo a vedere la durata ma da come si pone penso che non ci sarano problemi.
Quoto tutto
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » ciclo completo sulla Brerona.....
Argomenti simili