LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia

+78
Mariovalsecchi
nonsensehero
AlexXp
DavideSR
miscio
NiccoloMascotto
Marco78black
Mick78
Marco57
andrea84s
Bero0571
Maxxi_mo
jikkol
menior
sesamo
Galeazzomusolesi
cervi marco
max.carr
alex81
manu882
walternos
Ajk
ruano
Mattiabott
ALESSIO 68
pierrepi
zampa79
qulino
Carlos
Rotax94
Marezio
R0bert0
neomatrix77
Marco0961
Mounty
debigi
clamiva
rufra
Piddu
robotfood
tulipano
om001
--giordy--
luigi88
FedericoFus95
saverio
bassichello
sgtwist
massipg
kekko28
Only HONDA
Bluelettrico
giu81
lucazena
rubio
v6boss
gabrY X HF
von goethe
badspirit
Alessio
WaterIsWet
39leon
NOFX
Kintaro
anto155
valvoramo
Tetsuya86
stex90
AbsoluteNew
Miky72
Admin
Vic24
AlbeFR87
ghid
Asx
Nippe
MassiMini89
Armaky
82 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 19  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 19]

badspirit

badspirit
Detailer Novello

lucazena ha scritto:Dopa una bella passata di claybar il prodotto è ancora presente sul parabrezza e le spazzole saltano...
Sono alle prime armi
Hai pulito per bene le spazzole con una microfibra spruzzando sopra un po' di detergente che usi per pulire i vetri?

102Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 5 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Sab 18 Giu 2016 - 11:23

Admin

Admin
Admin

Lucazena è richiesta una presentazione prima di postare Wink Grazie!

103Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 5 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Mar 12 Lug 2016 - 14:30

giu81

giu81
Detailer Novello

Anche io nessun saltellamento.  Forse può essere banale,  ma dopo l'applicazione mi sono accorto che è più facile eliminare gli insetti spiaccicati sul parabrezza. Inizia a funzionare sulle 50/60 km/h.

104Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 5 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Mer 13 Lug 2016 - 11:22

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Domanda forse banale, ma dopo aver applicato H2go o qualsiasi altro sigillante per vetri, quando si pulisce il parabrezza con panno (quindi sfregamento) con detergente alla lunga non si va a levare la protezione?!

Io sono abituato che ogni volta che esco e mi ritrovo tutti i moscerini spiaccicati ci do' sempre una pulita, non vorrei che h2go mi durasse un mese anzichè 4 Very Happy

105Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 5 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Mer 13 Lug 2016 - 12:33

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Vai tranquillo lo faccio anche io e non pregiudichi durata

106Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 5 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Mer 13 Lug 2016 - 14:21

giu81

giu81
Detailer Novello

Confermo valvoramo, anche io faccio come voi

107Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 5 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Mer 13 Lug 2016 - 19:10

Admin

Admin
Admin

Vai tranquillo, basta non-utilizzare detergenti troppo strong Wink

Bluelettrico

Bluelettrico
Aiutante Detailer

Ciao a tutti,
Oggi ho usato h2go per la prima volta su tutti i vetri dell'auto.
Ho passato prima la clay, lavato con detergente specifico per vetri e applicato h2go, solo che in un finestrino laterale sono rimasti degli aloni che anche strusciando con insistenza c in un panno in microfibra non riesco a togliere. Mi potreste indicare come rimuovere questi aloni?

Grazie

Admin

Admin
Admin

Prova a pulire bene il vetro e riapplicare H2GO Wink

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Successo anche a me , basta riapplicarlo

Bluelettrico

Bluelettrico
Aiutante Detailer

Grazie mille domani procederò a rimettere h2go Wink

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Aggiornamento: oggi (anche senza evidente necessità) ho voluto rifare h2go. Sul lato destro iniziava a cedere , ma lo scorrimento era comunque ancora buono. Ottima la durata, più di 4 mesi (ho dato solo un layer la prima volta, questa volta due). Resa prodotto elevatissima, credo che si possano fare più di 25-30 parabrezza.

Admin

Admin
Admin

Ottimo aggiornamento Valvoramo! Bluelettrico aggiornaci Wink

Bluelettrico

Bluelettrico
Aiutante Detailer

Dato che non posseggo un garage e lascio l'auto fuori, ho aspettato l'imbrunire per poter operare all'ombra e come per magia gli aloni non c'erano più Shocked

Può essere che il sole di un'intera giornata abbia essiccato per bene il prodotto ed eliminato gli aloni?

115Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 5 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Mer 10 Ago 2016 - 10:00

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

È capitato anche a me con un sigillante , aloni spariti sulla carrozzeria dopo 12 ore

116Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 5 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Mer 10 Ago 2016 - 18:56

Admin

Admin
Admin

Può essere: accade spesso anche con i nano quindi è molto probabile che possa essere accaduto con H2GO. Oppure quando l'hai applicato c'era un po' di umidità Wink

om001

Apprendista Detailer

a me è successo l'opposto... Suspect

dato ieri mattina, usata l'auto tutto ieri e nessun problema con nessuna luce...

oggi riparto ed appena sono controsole vedo aloni Rolling Eyes
oggi la giornata è molto più umida rispetto a ieri, attendo la pioggia che dovrebbe arrivare stasera o domani e poi vedo ..

118Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 5 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Mer 17 Ago 2016 - 17:22

Admin

Admin
Admin

Il sole è il sole ecco perché per il check io uso le Scangrip: potrebbe essere semplicemente un po' di eccesso da rimuovere. 
Prova con un pulitore vetri con un panno Wink

119Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 5 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Mer 17 Ago 2016 - 18:38

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Basta ripassare con un panno e come dice antonio un pulitore per vetri. Se non dovesse bastare, si riapplica il prodotto e tutto torna ok.

120Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 5 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Mer 17 Ago 2016 - 20:25

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Scusate, ma non ho capito bene una cosa.
La scheda dice che si attiva a 30/40 km/h, mentre chi l ha testato (come ha detto un altro utente) si attiva dai 50km/h. Vorrei capire qual è la giusta versione Question

121Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 5 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Mer 17 Ago 2016 - 20:32

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Da 50, per lo meno per quanto ho visto sulla mia

122Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 5 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Mer 17 Ago 2016 - 20:58

giu81

giu81
Detailer Novello

Confermo i 50/60km.

om001

Apprendista Detailer

provvederò con pulizia.. prima vorrei prendere una pioggia, vediamo se il meteo mantiene le promesse...

Ieri intanto interessante sorpresa..
Trovo uno schito sul parabrezza, parto, mano a mano che la velocità sale vedo lo schito che diminuisce la dimensione, raggiunti i 100 non è rimasto nulla...
non so se sia la normalità, ma è stata la prima volta che è capitato di vedere questo..

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

....e ti sei trovato tutto il tettuccio sporco Very Happy Very Happy

massipg

massipg
Apprendista Detailer

Ragazzi scusate ma posso stenderlo sopra future armour oppure meglio non dare FA e dare solo h2go ?
Grazie mille

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 19]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 19  Successivo