nickola ha scritto: bel lavoro!
Grazie.
maurispl ha scritto:Ti faccio anche io i complimenti, bellissimo lavoro!
Grazie.
GiovanniC220 ha scritto:Riflessi finali da panico, complimenti al Detailer ed anche al proprietario per la scelta del mezzo che a mio avviso è emozionante sia per la tenuta di strada che per l'elasticità del motore . Un amico ne ha una simile , quando usciamo nei fine settimana il difficile arriva nello schivare di sera tutte le buche ed i tombini delle mie zone : con assetto e le 40/18 non si scherza !! Ancora complimenti
Grazie
ghid ha scritto:Grande Frask!!
Anche tu fra i detrattori del nero gomme?
Grazie.
E a pensare che come nero gomme ho un'ampia scelta
sgtwist ha scritto:Good
Thank
batfed ha scritto:Super complimenti
lo step di correzzione l'hai fatto con pad in microfibra o in certi pannelli bastava la spugna dura tipo quello del pad per UHS o blu coarse?
Ho alternato microfibra e tamponi HP09
barracudapianoro ha scritto:
Armaky ha scritto:Infatti sono d'accordo con Griffin.. troppe luci che fanno esaltare quello specchio nero sì sì
No Armando, non sono le luci ma come è stata fatta la foto.
E' stata fatta una foto anche con il telefono e anche se l'effetto specchio non manca, la foto a livello di luci è risultata un pò più spenta.
Armaky ha scritto:E poi quel manfrotto e 30 sec di esposizione.. soltanto per uno specchio poi!!!
Il manfrotto ce l'ho e lo utilizzo altrimenti cosa l'ho comprato a fare
Per il tempo di esposizione lo da la macchina in base a quanto vuoi aperto/chiuso il diaframma...più e chiuso, più aumentano i tempi, ovviamente per riprendere tutto il soggetto in modo nitido avevo bisogno di chiudere il più possibile il diaframma altrimenti non mi avrebbe messo a fuoco tutto in modo nitido
Armaky ha scritto:Ora scherzi a parte complimenti davvero per il risultato e per il culetto che ti sarai fatto per lavorare su quel nero.. evabbè che avevi due rupes e non due carro armati come una makita o una dewalt.. però.. le ore di lavoro ci sono tutte devo dire
Eh si le ore occorrono eccome, se consideri che solo per applicare due layer di protezione mi ci son volute 5 ore, a pensare che faccio prima con i nano