LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

frask Vs VW Golf 7

+24
Zordi
Armaky
barracudapianoro
batfed
sgtwist
ghid
GiovanniC220
maurispl
nickola
MSCFerrari
Giobart
Thriller
Admin
Federico1994
Gerva90
Michele_GolfMk7
Melo-Yo
Only HONDA
rustico
alesoft
Nippe
Fliviu92
Peter Griffin
frask
28 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26frask Vs VW Golf 7 - Pagina 2 Empty Re: frask Vs VW Golf 7 Ven 23 Ott 2015 - 22:51

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Infatti sono d'accordo con Griffin.. troppe luci che fanno esaltare quello specchio nero sì sì Razz
E poi quel manfrotto e 30 sec di esposizione.. soltanto per uno specchio poi!!! Evil or Very Mad

Ora scherzi a parte complimenti davvero per il risultato e per il culetto che ti sarai fatto per lavorare su quel nero.. evabbè che avevi due rupes e non due carro armati come una makita o una dewalt.. però.. le ore di lavoro ci sono tutte devo dire

27frask Vs VW Golf 7 - Pagina 2 Empty Re: frask Vs VW Golf 7 Sab 24 Ott 2015 - 22:30

frask

frask
Diplomato in Detailing

nickola ha scritto: bel lavoro!
Grazie.
maurispl ha scritto:Ti faccio anche io i complimenti, bellissimo lavoro!
Grazie.
GiovanniC220 ha scritto:Riflessi finali da panico, complimenti al Detailer ed anche al proprietario per la scelta del mezzo che a mio avviso è emozionante sia per la tenuta di strada che per l'elasticità del motore . Un amico ne ha una simile , quando usciamo nei fine settimana il difficile arriva nello schivare di sera tutte le buche ed i tombini delle mie zone : con assetto e le 40/18 non si scherza !! Ancora complimenti
Grazie  Very Happy
ghid ha scritto:Grande Frask!!
Anche tu fra i detrattori del nero gomme? Very Happy
Grazie.
E a pensare che come nero gomme ho un'ampia scelta  Wink
sgtwist ha scritto:Good Wink
Thank  Wink
batfed ha scritto:Super complimenti Very Happy
lo step di correzzione l'hai fatto con pad in microfibra o in certi pannelli bastava la spugna dura tipo quello del pad per UHS o blu coarse?
Ho alternato microfibra e tamponi HP09

barracudapianoro ha scritto:Like
Wink

Armaky ha scritto:Infatti sono d'accordo con Griffin.. troppe luci che fanno esaltare quello specchio nero sì sì Razz
No Armando, non sono le luci ma come è stata fatta la foto.
E' stata fatta una foto anche con il telefono e anche se l'effetto specchio non manca, la foto a livello di luci è risultata un pò più spenta.
Armaky ha scritto:E poi quel manfrotto e 30 sec di esposizione.. soltanto per uno specchio poi!!!  Evil or Very Mad
Il manfrotto ce l'ho e lo utilizzo altrimenti cosa l'ho comprato a fare  Very Happy
Per il tempo di esposizione lo da la macchina in base a quanto vuoi aperto/chiuso il diaframma...più e chiuso, più aumentano i tempi, ovviamente per riprendere tutto il soggetto in modo nitido avevo bisogno di chiudere il più possibile il diaframma altrimenti non mi avrebbe messo a fuoco tutto in modo nitido  Wink

Armaky ha scritto:Ora scherzi a parte complimenti davvero per il risultato e per il culetto che ti sarai fatto per lavorare su quel nero.. evabbè che avevi due rupes e non due carro armati come una makita o una dewalt.. però.. le ore di lavoro ci sono tutte devo dire
Eh si le ore occorrono eccome, se consideri che solo per applicare due layer di protezione mi ci son volute 5 ore, a pensare che faccio prima con i nano Twisted Evil

28frask Vs VW Golf 7 - Pagina 2 Empty Re: frask Vs VW Golf 7 Lun 26 Ott 2015 - 0:52

Zordi

Zordi
Apprendista Detailer

certo che per fotografare un nero pastello bersagliato da faretti rivelatori in quel modo..... ci vogliono gli attributi..!.. e il risultato dimostra che ce li avete avuti in abbondanza Very Happy Complimenti!
Bella macchina e bei cerchi....ma l'interno? i sedili son rivestiti?

29frask Vs VW Golf 7 - Pagina 2 Empty Re: frask Vs VW Golf 7 Lun 26 Ott 2015 - 13:11

frask

frask
Diplomato in Detailing

Grazie Zordi.
Per i cerchi effettivamente sono davvero molto belli...gli interni sono rivestiti,  qui ho espresso il mio pensiero al proprietario ma piacciono così.

30frask Vs VW Golf 7 - Pagina 2 Empty Re: frask Vs VW Golf 7 Lun 26 Ott 2015 - 14:14

Aspartame

Apprendista Detailer

Complimenti !!!

31frask Vs VW Golf 7 - Pagina 2 Empty Re: frask Vs VW Golf 7 Lun 26 Ott 2015 - 14:19

Alessio

Alessio
Moderatore

gran lavoro davvero bello! Smile

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

32frask Vs VW Golf 7 - Pagina 2 Empty Re: frask Vs VW Golf 7 Lun 26 Ott 2015 - 15:36

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

grande fra, bel lavoro e bel mezzo, peccato per il recente scandalo dei 2.0 tdi.....

33frask Vs VW Golf 7 - Pagina 2 Empty Re: frask Vs VW Golf 7 Lun 26 Ott 2015 - 20:49

frask

frask
Diplomato in Detailing

Aspartame ha scritto:Complimenti !!!
Grazie!
Alessio ha scritto:gran lavoro davvero bello! Smile
Grazie Alessio  Wink  

kekko28 ha scritto:grande fra, bel lavoro e bel mezzo, peccato per il recente scandalo dei 2.0 tdi.....
Grazie!
Questo GTD non rientra nello scandalo in quanto è un Euro 6 Wink

34frask Vs VW Golf 7 - Pagina 2 Empty Re: frask Vs VW Golf 7 Mar 27 Ott 2015 - 2:13

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Perfetto Very Happy

35frask Vs VW Golf 7 - Pagina 2 Empty Re: frask Vs VW Golf 7 Gio 29 Ott 2015 - 10:04

Federico1994

Aiutante Detailer

GiovanniC220 ha scritto:Riflessi finali da panico, complimenti al Detailer ed anche al proprietario per la scelta del mezzo che a mio avviso è emozionante sia per la tenuta di strada che per l'elasticità del motore . Un amico ne ha una simile , quando usciamo nei fine settimana il difficile arriva nello schivare di sera tutte le buche ed i tombini delle mie zone : con assetto e le 40/18 non si scherza !! Ancora complimenti
grazie per i complimenti! Effettivamente è un motore infinito, coppia sin dai bassi regimi per poi salire e tirare fino a 5000giri, che per un diesel sono cifre enormi! Si le buche e i 40-18 non vanno d'accordo per niente però basta farci attenzione
Michele_GolfMk7 ha scritto:
Federico1994 ha scritto:Salve a tutti io sono Federico, ovvero il proprietario del mezzo, nonchè l'aspirante detailer instradato dal mitico Francesco, di lui posso dire che otre ad essere un ottimo maestro in tutto ciò che riguarda il detailing sia dal pre lavaggio al sigillante finale è davvero una persona precisa e minuziosa in ogni singola cosa.... è davvero un piacere guardarlo lavorare, e che risultati che tira fuori!! Sono rimasto senza parole anche io che ho seguito tutto il lavoro in prima persona, una volta terminata non ci credevo!
Davvero ancora rinnovo i miei complimenti al fenomenale Frask che fa dei lavori stupendi e a regola d'arte!
Rispondo inoltre a michele, le colorazioni pastello, sono disponibili anche in italia su tutte le versioni di golf, per il GTD le varianti sono o perlati o pastello i colori... Tutto poi dipenda dai gusti, anche perchè se non erro il prezzo è uguale per entrambi. Io ho scelto il pastello perchè ha una profondità di colore fantastica, l'unica pecca di conto rilevante è che è si un bellissimo colore ma non è delicato, di più...
Ma come si può vedere dal post basta dargli la giusta cura e le giuste attenzioni e regala un effetto strepitoso....
Ricordo male io allora Smile
Comunque ottimo mezzo, ottima motorizzazione e ottimo lavoro!! Trattala come merita adesso Smile
Grazie davvero! Cercherò di trattarla meglio che posso

Zordi ha scritto:certo che per fotografare un nero pastello bersagliato da faretti rivelatori in quel modo..... ci vogliono gli attributi..!.. e il risultato dimostra che ce li avete avuti in abbondanza Very Happy Complimenti!
Bella macchina e bei cerchi....ma l'interno? i sedili son rivestiti?
I sedili anteriori sono stati rivestiti con un copri sedile fatto su misura, questo perché i sedili essendo molto sagomati e contenitivi, nello scendere salire si va a forzare e sfregare molto sulle gobbe laterali sia dello schienale che della seduta, e quindi per prevenire un consumo e cioè rovinarli ho messo questi! Ho scelto la trama che a me piaceva di più, poi sono gusti
kekko28 ha scritto:grande fra, bel lavoro e bel mezzo, peccato per il recente scandalo dei 2.0 tdi.....
Fortunatamente questa è una versione 2015 cioè euro 6 e quindi non rientra nello scandalo

36frask Vs VW Golf 7 - Pagina 2 Empty Re: frask Vs VW Golf 7 Sab 31 Ott 2015 - 18:27

HDready

Aiutante Detailer

Dopo averla vista dal vivo non posso che fare i complimenti a frask , ci mette tanta passione e i risultati si vedono. I miei complimenti anche a Federico sia per la macchina sia per la gran voglia di imparare ( anche per la pazienza visto che mi ha dovuto ospitare, non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione di vedere quello che ritengo un professionista all'opera!!)

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2