Ragazzi non ho ancora capito una cosa, il D108 non va mai usato ad auto cerata vero? solo quando la si vuole decerare?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
newentry ha scritto:Il D108 è un ottimo sgrassante quindi per i punti "grassi" è indicatissimo anche prima del lavaggio
alex86 ha scritto:Ragazzi non ho ancora capito una cosa, il D108 non va mai usato ad auto cerata vero? solo quando la si vuole decerare?
Admin ha scritto:bè il detailing è un percorso vero e proprio dove ad ogni passo si impara qualcosa.
il cobra xl puoi aprirlo tutto, stenderlo sull'auto e tirare...
per i vetri hai usato il cobra glass towel con il d120?
per gli insetti morti invece... bè... ancora non riesco a resuscitarli!
Admin ha scritto:gli swirls in effetti non sembrano gravi ed a mio avviso già il solo m205 con un tampone arancio potrebbe produrre ottimi effetti.
in ogni caso ti consiglio di munirti di m105...
il panno bu scuro che hai è il cobra glass towel...
enrico210 ha scritto:Admin ha scritto:gli swirls in effetti non sembrano gravi ed a mio avviso già il solo m205 con un tampone arancio potrebbe produrre ottimi effetti.
in ogni caso ti consiglio di munirti di m105...
il panno bu scuro che hai è il cobra glass towel...
Nooooo, sono proprio un .....
Cavolo ho usato il panno blu su tutto (plastiche e pelle per sgrassare) pensando fosse l'indigo... Speriamo che dopo il lavaggio torni pulito e che non lasci aloni sui vetri... Grazie di avermelo fatto notare!!
Per gli swirls intanto grazie del consigio sui tamponi, m105 e m205 li ho già
Dato che siamo in tema ed a breve ordinerò anche la DAS-6, oltre all'arancio immagino a profilo piatto quale altro o altri 2 (max...) mi consigli di ordinare per poter correggere un po' tutto o quasi... poi immagino che li debba acquistare gli stessi ma piccoli per i passaruota e le parti "bombate" o parti meno accessibili
Admin ha scritto:s vuoi restringere il campo a 3 tamponi ti dico: lc piatti da 5,5" arancio, bianchi, neri (o blu).
Admin ha scritto:sulla roto i 5,5" sono perfetti ma optare per i 6,5 non è sbagliato.
in questo caso ti consiglierei gli hydro tech...
Admin ha scritto:i tamponi da 4" sono da preferire quando di vogliono raggiungere zone di difficile accesso oppure si desidera concentrare la pressione in un punto. un faro, per esempio, lo tratterei con un tampone da 4".
DSW ha scritto:vanno bene, ma nero e rosso sono simili e molto morbidi, poi per i fari c'è bisogno di tamponi più duri. Meglio qualcosa tipo arancio-bianco-nero.
Admin ha scritto:per i tamponi da 4" abbiamo deciso di proporre solo i megs che sono perfetti.
quindi gli lc sono disponibili sono in alcune consistenze.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili