Asx ha scritto:
Lui ci prova a fare ordine, ma in corso d'opera va in confusione
Leo come sempre lavoro al top!!!
Mooolto in confusione... apparente... e chi ascolta le mie imprecazioni durante i lavori lo sa
turrikan ha scritto:Gran bel risultato
Grazie mille!!
WaterIsWet ha scritto:è il disordine dell'artista suvvia! Va che bel lavoro!
Sì, mi piace pensarla così !! Ti ringrazio
Melo-Yo ha scritto:Sempre ottimo e dettagliato come lavoro complimenti
Li faccio già partendo con la voglia di condividerli i lavori, quindi ci provo sempre a farli dettagliati ! Grazie!!
paolocabri ha scritto:Ottimo lavoro!
Comunque, il tuo amico, ci ha solo guadagnato a distruggere la punto e passare alla DS3 :-)
Beh la sua Punto Evo non era poi malaccio, viaggiava poco sopra i 100.000 km, 1.3 MultiJet 75CV... Era comoda, sicura e spaziosa il giusto... Questa è più modaiola e ha qualcosa in più come finiture e design, però come motore... 1.4 HDi 68CV, prestazioni simili, ma la DS3 sembra sempre moscia perché ha un'erogazione molto lineare, il 1.3 non dormiva troppo in basso ma si sentiva molto quando entrava in coppia... come consumi, il cdb con la guida poco attenta del mio amico segna 20 km/l con questa, e poco di più segnava la Punto... Se guido io, altra storia ... Peccato che sia la Punto che questa siano grandi mangiatrici di lampadine, la DS3 ne ha già fatte fuori due...
Grazie per i complimenti
Admin ha scritto:Lavoro eccellente Gerva, estremamente curato e davvero ben realizzata anche la sessione fotografica! Bravo!
Grazie Antonio!!
nickola ha scritto:Bel lavoro!Complimenti
Grazie mille!